Nick: Fe/\/iC|a* Oggetto: Ci.. Data: 27/1/2006 16.6.0 Visite: 19
siamo già kiariti in privato... però voglio veramente che tu capisca ke io t ammiro tan6tissimo e nn avrei mai fatto un post contro gli omosessuali, visto ke io li rispetto come rispetto un eterosessuale (x me nn c sn differenze)... Ho solo dato un parere su un fatto d cronaca... e avevo specificato il x ora... ovvero specificavo ke le mie idee in proposito potevano cambiare dopo aver parlato con una persona + esperta in materia e x questo aspettavo una tua risp. Sto rivalutando il mio parere... alla luce d quello che ho letto... Se x i bambini nn c sn conseguenze psicologiche o d nessun altro tipo allora ben venga l'affidamento dei bambini a coppie omosessuali. Mi dispiace x ki ha offeso in quel post... nn so se hai letto tutto... ma quando offendevano io mi sono alterata (vedi Mr_Livio) xkè oltre a te conosco tante altre persone omosessuali e stimo loro ( e te ) con tutto il cuore e nn sopporrto le offese gratuite. Posso dirti ancora ke m dispiace se t ho deluso in qualke modo.
 Il desiderio e il dolore dell'amore non possono trarre la loro essenza dai bisogni di un individuo effimero: essi sono piuttosto il sospiro della specie, il suo gemito profondo http://img159.imageshack.us/my.php?image=billthedemon2lb.swf |