Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: Voglio precisare... Data: 27/1/2006 15.8.46 Visite: 230
Sono stato accusato di essere nazista per aver usato un tono colorito come "rikkioni di merda " La persona che ha strumentalizzato le mie parole però non ha inserito nella sua accusa questo post !!!
è stato detto: sono favorevole alle persone chevogliono coambiare sesso prendi i trans quella è povera gente per cambiare sesso devono subire un intervento atroce per me potrebbero cambiarlo senza evirarsi. e sono daccordo con i pacs, ma i figli no tesoro mio... quello non è un diritto !!! e lo ha stabilito la natura...
Questo è il mio pensiero... Scusate se difendo dei valori a me cari .... Ma accusarmi di essere ignorante e di dire stronzate non è corretto... almeno credo !!! Non solo la persona che mi accusato di essere nazista ... mi ha mandato un mess in pvt che recitava così ... da un rikkione una grande verità: lota!lota!lota! gay-o 25/01/2006 23.23.49 - (7469397) Io ho risposto con un mess di entrare nella mia friend list... che lui ha rifiutato Gay o sei stato un pò scorretto e falso però ti perdono ... anzi chiedo anche scusa a tutti i gay per la mia frase incolore, ma , credetemi, era solo una provocazione Grazie della pippa che vi ho fatto. Vivere... è sorridere dei Guai !!! |