Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Casual
Oggetto: Varie ma soprattutto eventuali
Data: 27/1/2006 22.27.45
Visite: 154

a finale mi hanno menato dentro e domani pomeriggio parto per sassari, al seguito del napoli. ovunque sarai io saro' ecc. ecc.

lordvin dice il nucleare, io gli ricordo che gli italiani si sono gia' pronunciati dicendo NO con un referendum negli anni 80. io invece dico, senza polemica, cominciamo a usare tutte le fonti alternative, a partire dall'energia solare. sembra fantascienza, invece se volete vi do un numero e da domani buttate lo scaldabagno e, se avete un po' di soldini in piu', anche il contatore dell'enel. solare, eolico, energia del mare, servono e non hanno ne' rischi ne' inquinamento. la settimana scorsa sono stati avviati i lavori per installare i pannelli solari sultetto della circoscrizione di san giovanni a teduccio. quello che vogliamo lo facciamo o, al limite troveremo domani il modo di farlo.

oggi al centro storico molti ragazzi della zona, che da sempre si dichiarano fascisti, commentando la legge fini sulle droghe, dicevano testualmente: "si e' cazz berlusconi ca o vot chist'ann. p n cann 6 ann? e nun vak a ffa na rapin?". difficile dargli torto, sono piccole gioie della vita e fanno bene al cuore.

e' bello scrivere da casa, ma quando lo faccio dalla sala computer di officina 99 ha un altro sapore. linux non ha segreti e 15 anni di ricordi non hanno ne' prezzo ne' paragoni. defiende officina 99, con ogni mezzo necessario.

hasta la victoria siempre? ma si, a volte e' piacevole ricorrere alla rassicuranti formule del passato, anche se i dreads li eliminerei con taglio zero e invece di che guevara sulle mie polo c'è l'alloro incrociato. fred perry per il comunismo? s po fa, anzi s'adda fa.
http://rosariodelloiacovo.blog.kataweb.it

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Varie ma soprattutto eventuali   27/1/2006 22.27.45 (153 visite)   Casual
   re:Varie ma soprattutto e   27/1/2006 22.33.42 (44 visite)   mokambo
      biglietto nominale?   27/1/2006 22.36.38 (43 visite)   Casual
         re:biglietto nominale? no   27/1/2006 22.37.39 (38 visite)   mokambo
            re:biglietto nominale?   27/1/2006 22.40.43 (36 visite)   Casual
               re:mia madre   27/1/2006 22.42.19 (30 visite)   mokambo (ultimo)
   re:Varie ma soprattutto eventuali   27/1/2006 22.37.26 (47 visite)   OCUSUTORE
      siamo italiani   27/1/2006 22.39.36 (46 visite)   Casual

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 27/01/2006
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
vai in modalità avanzata