Nick: MosFerarum Oggetto: re:la droga e' una spia Data: 28/1/2006 15.26.16 Visite: 20
invece un po' di repressione secondo me vale a: 1) dare la sensazione della trasgressione, e quindi a ricondurre in questo alveo, e non nell'abitudine, quella canna ogni tanto che molti si fanno. altrimenti, inizierebbero a fumare canne come se fossero sigarette: a pacchetti giornalieri! 2) a far crescere gli adolescenti. la crescita avviene attraverso una sana umbriacata, per esempio, e dalla conseguente coscienza che non è il caso di ripeterla (questo vale ad esempio nel mio caso) 3) a dare la dimensione di ciò che è lecito e ciò che non lo è; di ciò che è giusto per se stessi, o cmq dal punto di vista della propria salute, e ciò che non lo è. per esempio giuda senza patente: può capitare, ma so che non è lecito e quindi mi guardo dal farlo, o al limite se lo faccio, sono conscio che non dovrei/che mi potrebbe essere comminata una sanzione 4) regole e una certa disciplina (senza esagerazioni) sono indispensabili secondo me, per un uomo |