Nick: micetta73 Oggetto: TUTTO VIETATO AI M.14 Data: 29/1/2006 14.21.52 Visite: 402
ogni sabato con mio papà e mio figlio andiamo al cinema. mio figlio come sapete è minorenne. fino apoki anni fa se avevi un ragazzino minorenne al seguito ma eri un parent e lo facevano entrare, visto ke tu eri responsabile per lui. mio padre mi racconta sempre ke quando uscì "psycho" del grande alfred lui era ancora minonrenne ma siccome era con mio nonno allora li fecero entrare. pensate psicho vietato ai minori.... cmq al warner di vicenza (ke è quello ke frequentiamo noi per qualità dell'audio e poltroncine comode ) in programmazione ci sono ben tre film d'interesse vietati ai minori.Munich (stupendo andatelo a vedere, eric bana è sexy da morire    ), saw 2 ke potrebbe essere interessante, e lo splendido brokeback mounatin,ke ho visto a venezia, quindi non ancora (eventualmente) tagliato (tutte le proiezioni a venezia sono vietate ai minori di 18 anke se si tratta di cartoni proprio perkè non hanno ancora passato la censura). oggi volevo ndare a a vedere REINAS al cinemino d'essai in centro ma leggendo su internet scopro ke quello pure è vietato eper una scena di sesso esplicito. fermo restando ke mio figlio è stato educato ke essere gay non è assolutamente una cosa strana o riprovevole, e ke cmq abbiamo semrpe avuto amici gay,e fermo restando ke oggi nessuno vieta di regalare a un ragazzino un gioco per ps2 o xbox vietato ai minori, fermor estando ke se non lo vede al cinema ora se lo vedea casa con noi su sky.... fermo restando ke mio figlio si è visto tutti i passaggi su sky di kill bill e talmente ke gli è piaciuto ke ho dovuto comprargli i dvd del primo e del secondo..... ma sta cazzo di censura ke senso ha???? munich non è + violento di un qualsiasi altro film d'azione. alexander ke pure toccava la tematica gay non era vietato: ( domanda di mio figlio: mamma ma anke alexander quello vero era gay??) reinas è una commedia e i ragazzini ogi ne vedono tante e vedono anke i gay alla tele ke fanno show e ke fanno gli opininisti. sanno ke cos'è un gay ,glielo si spiega. loro sono molto + avanti di noi: se un uomo e una donna si baciano e fanno sesso se due sono gay è ovvio ke fanno sesso pure loro. insomma trovo questa censura una cosa ridicola: resident evil era vietato il secondo no, come se si sapesse ke cmq il primo in qualke modo te lo sei visto. insomma questi sono i primi film di tematica gay ke riscuotono un successone trasversale. speriamo ke dooo queste prime proiezioni non ci sia + censura
"the sky's gone out" |