| Nick: micetta73
 Oggetto: TUTTO VIETATO AI M.14
 Data: 29/1/2006 14.21.52
 Visite: 407

ogni sabato con mio papà e mio figlio andiamo al  cinema. mio figlio come  sapete  è minorenne. fino  apoki anni fa  se  avevi un ragazzino minorenne  al seguito ma  eri un parent e lo facevano entrare, visto ke  tu  eri  responsabile  per  lui. mio padre mi racconta  sempre ke  quando uscì "psycho" del grande  alfred lui era  ancora minonrenne ma  siccome  era con mio nonno allora li fecero entrare. pensate  psicho vietato ai minori....
 cmq
 al warner  di vicenza  (ke è quello ke frequentiamo noi per  qualità dell'audio e  poltroncine  comode ) in programmazione  ci sono ben tre  film  d'interesse  vietati ai minori.Munich  (stupendo andatelo a vedere, eric  bana è sexy  da morire
     ), saw 2 ke potrebbe  essere interessante, e lo splendido brokeback mounatin,ke ho visto a venezia, quindi non ancora (eventualmente) tagliato (tutte le proiezioni a venezia  sono vietate  ai minori di 18 anke se si tratta  di cartoni proprio perkè non hanno ancora passato la  censura). 
 oggi volevo ndare a a vedere  REINAS  al cinemino d'essai in centro ma  leggendo su internet  scopro ke quello pure  è  vietato eper una  scena  di sesso esplicito.

fermo restando ke mio figlio è stato educato  ke  essere gay non è assolutamente  una  cosa  strana o riprovevole, e ke  cmq  abbiamo semrpe  avuto amici  gay,e fermo restando ke oggi nessuno vieta  di regalare a un ragazzino un gioco per  ps2 o xbox vietato ai minori, fermor estando ke  se non lo vede al cinema ora  se lo vedea  casa  con noi su sky.... fermo restando ke mio figlio si è visto tutti i passaggi su sky di kill bill e talmente ke gli è piaciuto ke ho dovuto comprargli i dvd  del primo e  del secondo.....

ma sta cazzo di censura  ke senso ha???? munich non è + violento di un qualsiasi altro film d'azione. alexander ke pure toccava la tematica gay non era vietato: ( domanda di mio figlio: mamma  ma  anke alexander  quello vero  era  gay??)
 reinas  è una commedia e i ragazzini ogi ne  vedono tante  e  vedono anke i gay alla tele ke fanno show  e ke fanno gli opininisti. sanno ke cos'è un gay  ,glielo si spiega. loro sono molto + avanti di noi: se un uomo e una donna si baciano e fanno sesso se due sono gay  è ovvio ke fanno sesso pure loro.

insomma trovo questa censura una cosa  ridicola: resident  evil era vietato il secondo no, come se si sapesse ke  cmq  il primo in qualke modo te lo sei visto. insomma  questi sono i primi film  di tematica  gay ke riscuotono un successone  trasversale. speriamo ke dooo queste prime proiezioni non ci sia + censura

"the sky's gone out"
 |