Nick: Euridice. Oggetto: Euroclub-Mondolibri Data: 31/1/2006 13.25.47 Visite: 121
Ieri passeggiando con un'amica per Via Roma ci ferma una gentile signorina per farci un'intervista su quanto (e se) leggessimo, sul numero approssimativo di libri acquistati in un anno ecc.. Constatando il nostro interesse all'argomento, ci propone una tessera soci ad una libreria da poco (presumo) aperta a Via Carlo Poerio (nei pressi di Piazza San Pasquale) con la quale avremmo potuto usufruire di sconti su libri, cd o dvd. In effetti gli sconti ci sono (son riuscita a comprare un libro che ho sempre visto sui 16-17 euro a 7euro e 80cent + un libro omaggio a mia scelta tra alcune proposte).. l'unica "clausula" è che 5 volte all'anno ti arriva una rivista a casa.. e devi fare almeno un acquisto (di qualsiasi importo.) La libreria non è fornitissima a dirla tutta.. ma credo perché sia appena aperta.. comunque se vi interessa.. potete dare uno sguardo qui: http://www.euroclub.it/euro/visita/copertina.asp (Preciso.. Non lavoro per loro .. mi è parsa solo un'iniziativa carina.. e utile. ) .La possibilità di scelta non sempre facilita le cose. |