Nick: Antony85flat Oggetto: cronaca Data: 31/1/2006 13.48.7 Visite: 171
Baby gang aggredisce giornalista Napoli, molestata da cinque ragazzini Una giornalista Rai, inviata della trasmissione "Uno Mattina", ha denunciato di essere stata aggredita e molestata a Napoli da un gruppo di ragazzi sui 13-14 anni. Il fatto è accaduto in pieno centro storico, in piazza del Gesù. La donna è stata circondata all'uscita da un ristorante da cinque ragazzini che l'hanno minacciata, insultata e molestata. La baby gang è stata messa in fuga da un uomo armato di bastone. La vittima dell'aggressione, una giornalista romana di 26 anni, si trovava a Napoli per un servizio sulla proiezione della copia integrale e restaurata del film "L'oro di Napoli". Alla fine tutto si è concluso senza danni ma il quarto d'ora di paura passato ha lasciato "un comprensibile stato di choc". Mentre era in compagnia di una delle registe della trasmissione, la donna è uscita da un ristorante del centro della città e lì è stata circondata dalla gang di ragazzini. I cinque l'hanno prima minacciata e insultata, spruzzandole addosso della schiuma con alcune bombolette, e poi l'hanno molestata palpeggiandola ripetutamente. "Non avevo neanche la forza di strillare - ha detto lei - In strada c'era gente ma nessuno si è fermato. Eravamo appena uscite da una pizzeria quando i ragazzini sono sbucati all'improvviso e ci hanno accerchiate. Hanno preso di mira me, mi hanno costretto a baciarli e sembravano intenzionati a stuprarmi dopo aver cercato di spruzzarmi qualcosa negli occhi. Tutto è durato 10 o 15 interminabili minuti". Choc per l'aggressione e anche per l'indifferenza della gente che non è intervenuta. "I passanti guardavano ma nessuno è intervenuto - ha spiegato la donna - avevano tutti paura. Ma non solo paura, ho notato anche indifferenza. Ricordo un negoziante che, dopo aver assistito alla scena dall'interno del locale, ha continuato a leggere il giornale. Solo un giovane alla fine agitando un bastone ha messi in fuga gli aggressori. Loro prima di scappare ci hanno tirato addosso le bombolette". fonte tgcom sn favorevole ad abbassare l'età imputabile,spero che li prendano perchè qst ragazzi la devono finire di fare qst stronzate!
ma cm è bella la mia cagnetta,la adoro!!! |