Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:se tu Data: 31/1/2006 16.2.2 Visite: 9
è stato detto: 1)il nucleare è pericoloso infatti le assicurazioni non vogliono assicurare nessun impianto, compresa la mediolanum 2) esiste un problema scorie che non si sa dove mettre almeno che non vuoi che vengano sotterrate sotto casa tua
Ok come mai gli altri le hanno... ????è stato detto: ) energie alternative:energia solare, energia geo-termica, enrgia ricavabile dai rifiuti anche di tipo organico(la merda e la pipi tanto per intenderci)etc
ce ne vuole tanta... e cmq spenderesti il triplo per avere la stessa quantità di energia con il 300% in + di strutture da mantenere....
è stato detto: 4) ribadisco anzichè spendere per armamenti perchè non si investe sula ricerca di energie alternative???
Beh su questo sono d'accordo peccato che i maggiori venditori di armi sono proprio i francesi gli usa e i cinesi che utilizzano questa tecnologia ... per produrre. Non dico di vendere armi, ma nemmeno di acquistare energia da altre nazioni. Lo sai che i laureati in energia nucleare nel nostro paese, tuttora formano gli ingegneri dei paesi che stanno implementando le centrali nucleari???? Hai ragione, non ho letto i post precedenti, però stai parlando con uno che ha realizzato una produzione di 4 puntate sull'energia e ha letto il libro di rifkin sull'drogeno ... Cmq ammetto che il tuo ideale di mondo pulito è simile al mio... solo che io so che è un utopia tu, invece, ci credi. Siamo sempre i + rispettosi di tutto e di tutti... poi ci lamentiamo se dipendiamo da tutte le nazioni di questo mondo ... c'è chi sogna e chi fà... Vivere... è sorridere dei Guai !!! |