Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:se tu Data: 31/1/2006 16.33.25 Visite: 10
è stato detto: per il resto spero che tu non abbia letto ancke l'unico scienziato al mondo che dice che l'uomo non ha colpe sul riscldamento della Terra.... ah dimenticavo di dirti che il nostro governo e il governo Usa sono gli unici che hanno avallato questa teoria strampalata sostenuta da una persona contro 2.500 rappresentanti della comunità scientifica mondiale..... abbiamo anke un bel documento ufficiale del ministero dell'ambiente...
beh l'italia contribuirà a riscaldare la terra ma mai quanto la cina o gli stessi usa... perchè non parli della cina, ma solo degli usa??? in cina esistono ancora le centrali a carbone, ma la cosa grave è che non ci sono controlli come ne abbiamo noi qui... si perchè noi per fare una cosa dobbiamo spendere smepre di + di quella che vale tra controlli e manutenzioni, seguendo le leggi(giuste) solo invece costruiscono le centrali non curanti della salute altrui... Io ho intervistato il presidente dell'aiee associazione italiana economisti energia... e non era del tuo stesso parere. Siamo in debito anche con l'energia e solo una mega centrale può risolvere i problemi... infatti l'hanno costruita anche in europa con la partecipazione di molte nazioni... Per quanto riguarda gli ingegneri... beh oggi sono in sovrannumero purtroppo è normale che guadagnino poco ... però ti dico che mi sarebbe piaciuto diventarlo. Vivere... è sorridere dei Guai !!! |