Nick: PirataBG Oggetto: re:progress Data: 1/2/2006 1.9.55 Visite: 68
è stato detto: Capito.
Però...
è stato detto: non è difficile capire che ho un lavoro che mi porta a girare tanto all'estero e magari mi godo la mia napoli molto piu di te! e questo non è scappare ma soltanto una mia scelta di vita che mi porta a conoscere altri posti e capire in che CACCA siamo! tutto qui.....ma cio non significhi che non amo sta città!
Guarda, anche io ho girato abbastanza (non sono però un militare e non vanto viaggi in zone pericolose). La situazione di Napoli è ampiamente migliorabile e non tanto peggio quanto le situazione di altre città sparse per l'italia. Il vero problema di questa città è il disfattismo che alberga un po ovunque e la gente che scappa da qui, quando potrebbe benissimamente rimanere a far del bene. Un esempio su tutti: il mio capo (non è che sia uno stinco di santo), ha fatto di tutto per far rimanere la sede centrale della sua società qui e non farla arrivare al Nord, perchè ama questa città, con tutto che lui non è neanche italiano. Mo non stò facendo la morale a te o a Clo, rispetto le scelte di ogniuno, ma parlare di vivere e amare questa città solo come un "turista", veramente, è molto, molto brutto e superficiale. |