Nick: Trouble Oggetto: una deriva totalitarista?? Data: 1/2/2006 10.54.0 Visite: 198
pariatori patentati, checazzoni conclamati, tombeaur de femmes da chat, o cmq tutti voi che avete il dono (che non ho io) di riuscire a misurare lo splendore e il valore sociale di una xsona in base al numero di buongorno-buonanotte-che fate-ilmioragazzosièdepilatovoichenepensate che posta quotidianamente astenetevi pure dal leggere... Ieri sera, come molti di voi presumo, mi sn soffermato un pò su porta a porta...tentato più volte di spegnere la tv x dormire, alla fine sono riuscito a vedere quasi tutto.. quello che mi sorprende sempre + è che il nostro presidente formula in continuazione, senza la benchè minima opposizione di nessuno, dei corollari assurdi e, a mio avviso, gravissimi! Come si può dire della magistratura che è rossa??Come si può dire che i PM potrebbero ricorrere in appello solo x "puntiglio personale"...come si può dire che la sinistra occupa tutti i gangli delle società civile... forse non riwsco a spiegarmi..ma chi di voi ha ascoltato capisce be che voglio dire.. E' tutto un delirio , nel quale non si priva di dire che il suo sogno sarebbe di avere la maggioranza assoluta x poter governare senza che gli alletati possano frenarlo nelle riforme e nelle leggi.. mio nonno, che poi è venuto a mancare, quando berlusconi si affacciò in politica, e io ero piccolo, diceva sempre che i suoi modi sembravano quelli di mussolini. mio nonno era ignorante, non aveva nemmno la 5 elementare, lavorava la terra da sempre, e non aveva la minima capacità di fare un discorso organico.Xò aveva vissuto in 1a xsona l'ascesa del regime fascista..aveva interioizzato delle cose e sentiva evidentemente puzza di bruciato... non bisofgna sottovalutare le parole di quell'uomo...per quanto ho studiato io , poi, ricordo ke l'eccessiva demonizzazione degli avversari era il 1 passo x l'affermazione di una dittatura o simil-dittatura
..i tuoi occhi come colombe dietro il velo.. |