è stato detto:
Come si può dire della magistratura che è rossa??Come si può dire che i PM potrebbero ricorrere in appello solo x "puntiglio personale"...come si può dire che la sinistra occupa tutti i gangli delle società civile...
è stato detto:
non bisofgna sottovalutare le parole di quell'uomo...per quanto ho studiato io , poi, ricordo ke l'eccessiva demonizzazione degli avversari era il 1 passo x l'affermazione di una dittatura o simil-dittatura
una deriva totalitarista?? 1/2/2006 10.54.0 (219 visite) Trouble
|
re:una deriva totalitarista?? 1/2/2006 10.56.50 (88 visite) C|_EpD|O
|
re:una deriva totalitarista?? 1/2/2006 10.57.12 (94 visite) Trouble
|
re:una deriva totalitarista?? 1/2/2006 11.1.24 (108 visite) fujiko80
|
re:una deriva totalitarista?? 1/2/2006 11.3.56 (72 visite) Trouble
|
KE STRONZATE 1/2/2006 11.3.17 (68 visite) fujiko80
|
OPINIONE R'A NONN! 1/2/2006 11.3.47 (61 visite) fujiko80
|
se x voi sn stronzate 1/2/2006 11.5.4 (54 visite) Trouble
|
SCEMO! 1/2/2006 11.6.53 (60 visite) fujiko80
|
re:SCEMO! 1/2/2006 11.7.51 (53 visite) C|_EpD|O
|
re:SCEMO! 1/2/2006 11.9.20 (53 visite) Trouble
|
re:SCEMO! 1/2/2006 11.12.7 (50 visite) C|_EpD|O
|
re:SCEMO! 1/2/2006 11.27.39 (44 visite) Trouble
|
re:SCEMO! 1/2/2006 11.7.55 (66 visite) Trouble
|
???AGGIUNGERE? 1/2/2006 11.18.20 (60 visite) fujiko80
|
re:una deriva totalitaris 1/2/2006 11.11.55 (76 visite) oSs[3]ko
|
è stata bella una frase 1/2/2006 11.14.40 (65 visite) fruitloop
|
re:è stata bella una fras 1/2/2006 11.16.28 (80 visite) oSs[3]ko
|
serio.. 1/2/2006 11.18.44 (62 visite) fruitloop
|
re:serio.. 1/2/2006 11.24.25 (52 visite) oSs[3]ko
|
re:serio.. 1/2/2006 11.26.6 (51 visite) fruitloop
|
re:serio.. 1/2/2006 11.27.50 (57 visite) oSs[3]ko
|
re:serio.. 1/2/2006 11.35.47 (57 visite) fujiko80
|
fujiko80 1/2/2006 11.38.13 (64 visite) fruitloop
|
FRUITLOOP 1/2/2006 11.59.38 (61 visite) fujiko80
|
re:una deriva totalitarista?? 1/2/2006 11.25.2 (67 visite) Mr_LiVi0
|
re:una deriva totalitarista?? 1/2/2006 11.30.34 (63 visite) Trouble
|
riprovaadesso 1/2/2006 11.31.29 (58 visite) Mr_LiVi0
|
re:una deriva totalitarista?? 1/2/2006 13.50.56 (78 visite) golden (ultimo)
|
re:una deriva totalitarista?? 1/2/2006 13.32.39 (64 visite) golden
|
Madò! 1/2/2006 13.49.51 (51 visite) MarccoPol
|