Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:veronesi.... Data: 1/2/2006 12.26.18 Visite: 70
è stato detto: In Olanda dove il consumo è legale da 30 anni il numero dei tossicomani è' inferiore alle medie europee.
beh è minore perchè hanno degli esempi in mezzo alal strada
è stato detto: Per contro il fatto che la marijuana sia stata dichiarata illegale permette alle organizzazioni mafiose che controllano il mercato di intascare somme astronomiche di denaro con il quale inquinare il sistema economico e sociale italiano.
ed è quello che ti porta verso altri lidi
è stato detto: smette di prendere lo Zofran e si fa invece mezzo litro di tisana di marijuana. Ne beve 2 dita ogni volta che gli viene la nausea. Ha ripreso a mangiare e addirittura i dolori sono quasi spariti.
qui non la fuma, mentre quella della bocca bruciata è un caso rarissimo ma semrpe esistente..
è stato detto: E si potrebbero usare gli scarti della pianta per alimentare i vitelli. Molto meglio che nutrirli con carne di bovino in polvere. La Mucca Pazza è pericolosa, la Mucca Fatta no.
Ottima idea e molto simpatica l'epssizione del problema ... Io cmq credo che faccia male e rende stupidi... ora se lo trovo ti mando il mio... Vivere... è sorridere dei Guai !!! |