Nick: DOCET Oggetto: re:uh cleppo Data: 1/2/2006 12.44.27 Visite: 93
è stato detto: attenzione tu mettesti un documeto in inglese su dei test fatti su 30 prigionieri nesgri e sull'effetto del thc su di loro... cioè una cosa inutile
stai fuori o nn ricordi??? un documento inglese.. ma che stai a dì!! io misi una delle normalissime pubblicazioni SCIENTIFICHE che trovi su pubmed! ne trovi tantissime!! e ti invitai a cercare lì gli articoli perchè (penso che tu lo sappia) pubmed E' ciò che contiene tutti gli articoli internazionali di valenza scientifica. STOP! ti ripeto: insisti a dire qualcosa che è sbagliata senza saperla! cazzarola un po' di umiltà... dovete averla! anche io mi fumo le canne però nn sono così coglione da dover giustificare tutto ciò che dico o faccio perforza!! la liberalizzazione ripeto, è nata cos! su quella possiamo discutere...ma ti prego nn discutiamo sul danno o meno perchè (permettimelo di dire) io sono iscritto all'albo dei medici ed odontoiatri e tu no. con questo voglio solo dire che a ognuno il suo lavoro e le proprie conoscenze: nn facciamoci cultori di cose non vere, e soprattutto nn sbattiamo la testa come i muli quando poi uno te lo dimostra anche!! Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|