Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Italia1
Oggetto: lucignolo-italia1
Data: 3/2/2006 17.48.0
Visite: 609

ed eccoci qui, cari amici, sono il vostro Lucignolo, e vengo per portarvi ancora una volta le ultime novità dai mondi più sconosciuti e trasgressivi.

è ormai sera, e mille luci si accendono in città, nelle case, nei palazzi, dietro le finestre. quale mondo si cela nel privato a noi non è dato sapere; certo lì, sotto quelle luci e dietro quelle tende, si consumano inenarrabili misfatti, tragedie private, piccoli e grandi drammi familiari...

ma anche, nascono, si consumano e finiscono nuovi amori, emozioni, azioni più o meno lecite secondo il sentire comune.

tempo fa esplose il fenomeno delle gang bang.

oggi invece qualcuna di quelle finestre nasconde le nuove avanguardie della promiscua trasgressione, i "cuckold"!

Il termine probabilmente deriva dal comportamento del cuculo (in inglese Cuckoo). La femmina del cuculo si accoppia con un maschio-stallone a cui si rivolgono anche le altre femmine, poi torna dal suo compagno e insieme allevano gli uccellini "dell'adulterio".

Lucignolo stasera vuole portarvi a conoscenza di questo fenomeno sotterraneo e segreto: il cornuto felice di esserlo.

Tradizionalmente un cuckold (umano) è oggetto di disprezzo e derisione. Il dizionario definisce cuckold come "un uomo con una moglie infedele". Il significato che però assume oggi questo termine è un po' diverso. Il cuckold viene tradito ma, cosa fondamentale, sa di esserlo e ne trae immenso piacere. Egli può avere una normale vita sessuale con la propria compagna o può accettare di essere rimpiazzato completamente dall'amante.
Perchè qualcuno può scegliere di diventare Cuckold?

1. sottomissione - essere cornuti è mostrare ad almeno un'altra persona (l'amante) la propria remissività. Il cornuto può trarre piacere servendo sua moglie e, in alcuni casi, anche l'amante. Alcuni si adattano a portare loro la colazione a letto, altri si eccitano quando la moglie li fa uscire dalla stanza prima di accoppiarsi con lo stallone di turno. Il massimo della sottomissione è poi quello di lasciare la massima libertà sessuale alla moglie, la quale però impedisce al cuckold di provare piacere senza il suo permesso. Ci sono dei mariti che vengono costretti ad indossare vestiti intimi femminili e poi mostrati agli amici.

2. umiliazione - l'umiliazione è una attività sado-masochistica mentale. Perchè qualcuno può provare piacere dal venire obbligato a fare qualcosa? E quale umiliazione maggiore si può provare di quella di guardare e ascoltare la propria donna che si fa sbattere da un altro uomo?

3. gelosia - la gelosia è spesso il motore che sta alla base del cornutismo. Molti hanno scritto riguardo questo argomento. Gelosia per cosa? Per aver perso la fedeltà della compagna, il suo corpo, la nostra dignità, e tutto questo è andato nelle mani di un altro uomo.

4. guardone - motivo secondario, ma presente. Non ci sono molte possibilità nella vita di tutti i giorni di guardare qualcuno fare sesso. I film pornografici possono sostituire in parte questo desiderio ma nulla può essere paragonato all'avere davvero due persone che lo fanno davanti ai tuoi occhi.

5. paura - un cuckold può vedere il suo eccitamento come l'insieme di paura-tensione e piacere. La paura è in effetti un potente afrodisiaco ... ma paura di cosa? Paura del tradimento in se, di non poter interrompere la scopata della moglie o di non poter godere fino a che lei non ci da il permesso (se si ricorda), etc.

6. l'ignoto - molti cuckold riconoscono di non sapere il motivo della loro scelta. Così, come per molte altre fantasie sessuali, possiamo spiegare alcuni aspetti di ciò che ci attrae senza arrivare mai però ad averne una piena comprensione.

Perchè una moglie può decidere di tradire?
Innanzi tutto una precisazione: ci sono donne che tradiscono in tutta tranquillità il loro uomo senza un reciproco consenso, non è questo il tema che andiamo a trattare. Se scoprite che vostra moglie vi tradisce non leggete le pagine successive ma andate da un consulente matrimoniale o meglio da un avvocato. Molti cornuti dicono di aver chiesto per anni alle mogli di andare con altri.

Normalmente, esse si oppongono per molte ragioni: per rispettare il voto di fedeltà fatto in chiesa, perchè hanno paura di un voltafaccia del marito, perchè temono che il marito le spinga a tradire per poter andare a sua volta con altre donne, (se hai questo desiderio, non sei un cuckold), perchè temono di non essere trovate attraenti anche da altri e ancora perchè hanno paura delle malattie o di incontrare gente senza scrupoli.

Ma allora perchè alcune mogli accettano?
Alcune perchè il loro marito non è un granchè a letto, ma non credo siano molte. Altre solo per far tacere le continue insistenza dei consorti. Altre, soprattutto quelle che si sono sposate senza aver avuto in passato molte esperienze, per la curiosità di provare qualcosa di nuovo. Credo sia difficile credere che il proprio marito voglia vederle davvero tra le braccia di un altro. Quando tornano per la prima volta da una avventura extraconiugale sono esitanti a scendere nei dettagli. Poi poco alla volta si accorgono di come il marito letteralmente impazzisca a certe descrizioni, e impazzisce tanto più quanto più dettagliato è il resoconto.

Che piacere immenso poi una donna può provare nel sapere che l'iniziale paura di non piacere ad altri era infondata. Sentire che un uomo, magari più attraente del marito, si eccita ancora a toccare il suo corpo e impazzisce di piacere nel venire dentro di lei, è una soddisfazione immensa.

I temi più importanti del cornutismo
1. è più grosso di te - nonostante tutti gli annunci che si leggono sulle riviste da uomo, non è ancora stato trovato il modo per aumentare le dimensioni.

Poche donne sposano un uomo per le dimensioni del suo pene, ma è indiscusso che per una donna sia piacevole (anche solo a livello mentale) avere a che fare con un uomo ben dotato. Alcune donne invece trovano che il pene di grosse dimensioni sia doloroso e poco piacevole. Nella nostra società dove "bigger is better" (più grande è meglio è), è veramente umiliante per un uomo vedere che il pene che ha tra le gambe è molto più piccolo di quello che è tra le gambe della moglie!
Non diciamo poi del dolore-piacere che si può provare alle parole che la moglie dice all'amante in quella situazione: vai in fondo, vai dove lui non può arrivare. In poche parole c'è una parte di vostra moglie che lui si scopa e che voi invece non potete nemmeno immaginare.

2. È meglio di te - anche qui l'umiliazione la fa da padrona. Paradossalmente è maggiore quanto più piccolo è il pene dell'amante. Essere surclassati da uno stallone che ha un cazzo elefantino può sembrare normale; essere battuti da uno che è dotato come noi è... da veri cuckold.

3. Non toccarmi - qui sta la maggior differenza tra una moglie troia e la moglie di un cuckold.
In alcuni casi estremi, quando la moglie ha sostituito il marito con un altro uomo (o uomini) il suo corpo diventa off limits per lui e non solo per un periodo transitorio. In questi uomini anche solo il fatto di vedere il seno della moglie può causare un orgasmo.

4. Pulire la casa mentre lei è fuori - se il marito ammette la propria inferiorità sessuale può arrivare a desiderare di aiutarla in tutti i modi possibile. Perciò egli può diventare il marito più obbediente del mondo. Se non sei bravo a letto almeno cerca di farti scusare: pulisci la casa, portale la colazione a letto ... può essere una delle poche occasioni in cui puoi vedere un uomo passare l'aspirapolvere con il cazzo in tiro.

5. Voglio avere il suo bambino - ho tendenza a credere che la maggior parte dei racconti che si leggono nei quale l'amante (per lo più di colore) mette incinta la moglie, sono inventati, ma potrei sbagliarmi. Si tratta comunque di una decisione molto difficile e pericolosa, con la quale poi bisogna convivere per il resto della vita. A prescindere dalle personali considerazioni, sarebbe stato assurdo non citare questo argomento, anche a me infatti è capitato una volta di guardare mia moglie farlo con un nostro amico senza protezione. Lei aveva sospeso la pillola senza dirmelo e quando me lo ha confidato per poco non sono impazzito di piacere... ma a tutto c'è un limite, non si scherza con queste cose!

6. Guardare o aspettare? - si sono fatte molte discussioni su cosa sia più eccitante: guardare vostra moglie nel letto con un altro o aspettarla a casa mentre è fuori con lui. Credo che stia alla moglie scegliere l'una o l'altra soluzione. Ricordatevi che siete solo un cuckold!

7. Cream pie (dolce con la panna) - Leccare lo sperma di un altro uomo dalla figa di vostra moglie è sicuramente una delle fantasie cuckold più diffuse ed estreme. Perchè? la risposta sta nella rottura di alcuni taboo:
a. In genere gli uomini non sono tenuti e ingoiare lo sperma.
b. Venire in una donna è un importante simbolo di possesso e vedere un altro uomo che si prende questo diritto è qualcosa di sconvolgente.
c. Vedere lo sperma uscire dalla vagina è una prova lampante che la scopata a cui avete assistito non era solo un sogno.
d. Se l'amante le è venuto dentro non solo si è scopato vostra moglie ma se l'è proprio goduta.
e. Generalmente la sborra non ha un buon sapore. Se siete fortunati forse non sarà terribile (varia da persona a persona).

tratto da http://softblog.it/post/associazione-italiana-cuckold



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


lucignolo-italia1   3/2/2006 17.48.0 (608 visite)   Italia1
   lo odio   3/2/2006 17.50.11 (58 visite)   rockgirl
      re:lo odio   3/2/2006 17.52.29 (60 visite)   Italia1
   re:lucignolo-italia1   3/2/2006 17.51.57 (46 visite)   MASQUERAD
   nome del pusher   3/2/2006 17.52.55 (50 visite)   fefy
      re:nome del pusher   3/2/2006 17.53.27 (55 visite)   Italia1 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
vai in modalità avanzata