Nick: sunrise82 Oggetto: molto probabilmente Data: 3/2/2006 20.15.58 Visite: 352
...tutto ciò in cui credo non è altro che mera mescolanza di quanto i fattori sociali immediatamente a me esterni nonchè gli influssi della condizione familiare in cui sono cresciuta hanno incontrovertibilmente e necessariamente provocato in me. E dunque quasi sicuramente se fossi nata e cresciuta in un contesto familiare diverso, magari con la bella azienduccia di paparino sempre in attivo, avrei votato a destra anch'io si perche me ne sarebbe fregato altamente di tutti i problemi non miei ed allora avrei votato berlusconi per le prossime elezioni e di questi tempi starei ad inneggiare il suo operato in giro, pur stando attenta a non invocare troppo e invano il suo nobile nome e pur non conoscendolo poi tanto, questo suo operato avrei inneggiato e basta lo avrei considerato anche un bell'uomo un difensore dei deboli e degli oppressi un salvatore della patria si, molto probabilmente lo avrei fatto ed avrei quasi pianto di dolore nell'essere costretta ad ascoltare esponenti della sinistra accanirsi tanto contro di lui imputandogli delitti non suoi e sarei stata qui su irc a difendere la sua giusta causa spesso avrei finto di non comprendere i vostri interventi avrei affinato a dovere l'arte della dissimulazione sparendo o accusandovi di ingiuria in qualunque momento capitasse di non riuscire a rispondervi avrei considerato la legge sulle rogatorie effettivamente di urgenza nonche importanza primarie per il nostro paese sarei stato razzista senza aver bisogno di definirmi tale bossi pure mi sarebbe parso un bell'uomo avrei dormito con la fotografia di bush sul comodino avrei apprezzato pienamente le idee sulla devolution ogni mattina davanti allo specchio mi sarei chiamata terrona e ne sarei stata fiera avrei imputato ad altri ogni mia mancanza avrei guardato grande fratello avrei considerato maurizio costanzo un giornalista serio e vespa fortemente di sinistra avrei acquistato il libro di emilio fede o forse mi sarebbe stato recapitato direttamente a casa avrei considerato il contratto con gli italiani un vero colpo di genio avrei gelosamente conservato nel mio cassetto delle mutande il libro della vita di silvio che ci fu recapitato a casa in occasione della scorsa campagna elettorale cosi come per l'euroconvertitore avrei osannato la nota depenalizzazione del falso in bilancio sarei stata decisamente a favore della legge moratti probabilmente senza neanche leggerla avrei ritenuto la "ricerca" essere soltanto quel odioso compitino che mi assegnavano alle scuole medie alle quali scuole mi sarei di certo fermata avrei privatizzato il mio divano di casa avrei avuto la cameriera avrei rubato avrei avuto 3 auto e 2 moto mi sarei eccitata sessualmente in occasione del pestaggio dei movimenti pacifisti al G8 di genova avrei finto di credere in Dio benigni lo avrei considerato solo un idiota berlusconi a porta a porta non mi avrebbe fatto mai ridere sarei stata pienamente favorevole alla geniale legge sulla legittima difesa, cosi come quelle sull'immagrazione, perche l'immigrato è essere inferiore che puzza perché suda e non si lava sarei stata piu che consenziente a fare la guerra con i figli degli altri tanto in cabina elettorale ognuno è solo e non ne hanno ancora inventate con tanto di bocca per sputare
|