Nick: TaToRe^ Oggetto: re:Bravo... Data: 4/2/2006 16.41.29 Visite: 15
Forse non mi sono spiegato...
Nick: TaToRe^ Oggetto: re:Bravo... Data: 4/2/2006 16.25.59 Visite: 8
Se tu sei solito fare di tutta l'erba un fascio è un discorso, io sono dell'idea che ci sono casi e casi e qui stiamo parlando di un delinquente che aveva già altri precedenti penali e che per me vale meno di una carriola di merda.
E oltre a ciò credo che anche nel caso di un furto è da ben distinguere il caso in cui avvenga in maniera violenta oppure no. L'esempio che hai citato tu Gennà è assimilabile ad una frode di tipo fiscale, mentre il caso postato BLU rientra nei casi di rapina (a mano armata per giunta, e questo è un aggravante) per poter sottrarre un bene in maniera violenta.
Ora se uno si ostina a vedere le cose allo stesso modo allora è inutile continuare a discutere su questa cosa, invece se uno vede e nota le differenze capirà che è cosa ben diversa ad esempio in una banca tra l'impiegato di sportello che sottrae denaro dalla sua cassa e un qualsiasi pezzo di merda che entra con una pistola o un mitra in mano e deruba sempre la stessa cassa, creando terrore e panico oltre che potendo procurare danni ben più gravi della sola sottrazione di denaro.
|