Nick: MarccoPol Oggetto: Allora... Data: 7/2/2006 14.18.30 Visite: 18
...non ho mai detto ne' pensato che le persone di destra siano dei perseguitati politici, e non credo neanche che Silvio Berlusconi lo sia. La frase "se i magistrati dall'altra parte non si girano..." era una provocazione! Però è sconvolgente come qui sopra si storca il naso su ogni cacchio di cosa dicano o facciano i rappresentanti del Governo, mentre si tace qualsiasi cosa di negativo avvenga dall'altra parte: vuoi scioglimenti consigli comunali, vuoi caso UNIPOL (cazzo...non se n'è mai parlato!). Per me non è un caso la candidatura di D'Ambrosio, e non lo è neanche la presenza di Di Pietro nella coalizione ci centro-sinistra (soprattutto considerando il fatto che con l'invio dell'Avviso di garanzia durante il G7 a Napoli, contribuì con la caduta del Berlusconi I )o il sindaco di Bari: non può essere solo una coincidenza! Per quanto riguarda la candidatura di Malvano a Napoli, c'è una grandissima differenza, perchè la Polizia non ha potere...al massimo può fare indagini, ma a renderle valide ed efficaci, c'è bisogno sempre del Magistrato! E poi, mi sembra anche normale che la Polizia sia più vicina alle idee di destra, dato che viene puntualmente attaccata (anche fisicamente) da esaltati di sinistra (Vedi NO GLOBAL, il cui capo, tra l'altro, è un nuovo candidato alla Camera per Rifondazione..di conseguenza risulta chiara la vicinanza di idee tra un partito che si propone di governare un Paese ed un gruppo di delinquenti che sfascia e distrugge le città, con la scusa di lottare contro la GLOBALIZZAZIONE che forse non sanno neppure che cos è!) |