Nick: MarccoPol Oggetto: re:ma se io ti dico Data: 7/2/2006 15.1.43 Visite: 14
Com è possibile non posso spiegartelo..però (dato che frequento lo stadio e ho fatto anche qualche trasferta) posso dirti che spessissimo viene tirato in ballo anche chi non c'entra nulla, quando si tratta di cariche della polizia! Non è una cosa giusta, ma purtroppo in quelle situazioni non è facile distinguere i "buoni" dai "cattivi"...soprattutto se pensi che molti di quelli che vengono mandati a svolgere questi compiti, sono ragazzi come noi che si vedono minacciati da una fiumana di persone che li "odiano" a priori! Forse sono stato scortese a non voler ascoltare le tue ragioni, ma se n'è parlato tanto, ma tanto, ma tanto di queste cose, e sono rimaste comunque 2 versioni. Però, sinceramente, soprattutto guardando la foto di chi sappiamo noi che cercava di colpire un poliziotto con una bombola e che è stato preso ad esempio solo perchè ha avuto la peggio (questo non vuol dire che sono contento che una vita sia stata spezzata), tendo a credere alla versione delle Forze dell'ordine! |