Nick: `Dad4` Oggetto: re:Piacere irrinunciabile??? Data: 8/2/2006 11.53.44 Visite: 33
Partiamo dal fatto che ....già il titolo :pillola rivoluzionaria ...uhm... nn credo proprio sia adatto considerando gli effetti ' agisce sulle sostanze del nostro organismo responsabili del desiderio di qualcosa e della sua soddisfazione' già pensare che nella vita gli stimoli( lascia perdere di quale genere) sn quelle 'pillole' che ci aiutano ad affrontare le difficoltà giornaliere ...che ci donano un sorriso quando magari tutto va storto. Immagina Mentre ti rechi a lavoro ... prendi un acquazzone per strada ...nn hai macchina ..stai senza ombrello ... arrivata in ufficio chiami il bar ti fai portare una bella tazza di cioccolata calda e il sorriso ti ritorna ... il desiderio di quelcosa di caldo può donarti tranquillità. ImmagIna... mentre sei cn i tuo lui/lei a coccolarti... nn avere per nulla voglia di quelle coccole o addirittura che questa persona si avvicini a te per fare l'amore :S ( certo ... per chi fa sesso occasionalmente sarebbe un rischio in meno per prendersi qualche malattia :D ) immagina Una giornata passata al lavoro o a studiare ... la sera riuniti tutti a Tavola e nn avere lo stimolo di mangiare insieme ai tuoi cari... nn so se mi spiego ...a volte capita che quando hai una brutta giornata torni a casa nella speranza di mangiare qualcosa di buono e (almeno a casa mia) quando tornavo a casa dall'uni e trovavo la minestra ... andavo a dormire NERVOSISSIMA! Certo è che ... se si fa assunzione di questa sostanza, nn si avrà dipendenza? e nn parlo solo di dipendenza psicologica ma anche fisica . 'Il farmaco si è dimostrato capace non solo di bloccare lo stimolo della fame, ma di agire direttamente anche sul metabolismo. ' immaginate che se nn farete più uso ... i vostri desideri potrebbero aumentare...il vostro metabolismo potrebbe risentirne e nn essere più della stessa efficienza e via all'ingrasso , a fumare 2 pacchetti al giorno di sigarette , e così via ... mo a parte tutto ... io voglio vicere magari la guerra ...ma preferisco tante battaglie contro i vizi ,giorno per giorno :) Voglio godere di ogni singolo attimo :*
|