Nick: napoli Oggetto: Post Lungo Ma LungoLungo Data: 4/11/2003 10.26.26 Visite: 66
ciao ester sono massimiliano anche se sono un uomo ci tengo a darti il mio parere modesto. dopo aver letto a lungo il tuo sfogo mi chiedo che nemmeno io ci capisco molto delle donne e ogni volta che tento di capirne una mi sbaglio. leggendo le tue righe scopro che il mondo femminile come quello maschile e cosi ambiguo..che puo trarre in errore sempre... secondo me con il tizio della lettera hai sbagliato impostazione xche invece di essere cosi carina con lui e credo che glielo hai fatto capire che volevi solo s.....e....lui ha creduto di avere il gioco in mano...invece se te la tiravi come il 99%delle donne vedi che lui si comportava diversamente....oppure hai incontrato il classico frocetto.... cmq io dal mio punto di vista nn giudico mai una persona ne dal suo aspetto fisico ne tantomeno da cio che fa...anche se come diceva "FROID" ci dobbiamo dividere in due categorie:"ESSERE O AVERE" tu quali delle due sei??? cmq sei molto carina xche nn fai a me l'invito che hai fatto a quel tizio... baci massimiliano p.s. una rosa rossa x te