Nick: Brasilia Oggetto: re:Post Lungo Ma LungoLungo Data: 5/11/2003 11.26.50 Visite: 31
Cara Esther ho letto con ritardo il tuo post.....e subito mi sono precipitata a risponderti, il problema che tu hai posto " esiste ", ma il problema non sei tu, ma gli "uomini"..se così si possono definire! Oggi l'uomo è terrorrizato dalle donne in generale, ha paura di quelle che vogliono accasarsi xchè non se la sentono di pendersi troppe responsabilità, ha paura delle ragazze x bene, xchè cmq vogliono solo scopare, e hanno paura anche delle donne come te"....e fidati ne sono poche", donne che hanno le palle..e che non si nascondono dietro falsi moralismi....xchè le donne vogliono sempre passare x quelle che fanno sesso solo xchè accontantano un uomo, ma che stronzate, come è l'uomo che sta sempre arrapato così è la donna!!!Cmq gli uomoni non hanno carattere e sono troppo stupidi, e quando si presenta una sveglia come te....nemmeno vabene, xchè soffrono di complessi di inferiorità,e non sono capaci nemmeno a Sc...are!!!!Allora cercano la "Cretinetta che nella vita non ha mai capito nulla, e che quindi anche un inesperto x loro è un vero maschione", e l'uomo con loro si sente" Omm" ed è soddisfatto!! Con una come te che nella vita sa vivere...sarebbe troppo un rischio, far brutta figura!!! Carissima ESther fidati di me.....cà nun se salv nessun!!!A me gli uomini mi odiano..xchè sanno che io con tutto che sono una Drag queen.....scopo più io con donne che con loro..e forse sono più cortrerggiato io dalle donne che loro! e poi lo so fare meglio io he loro.....vabbuò cmq quand' cià facimm sta scopat??? io, tu carmine e giusy...facciamo una megaorgia  .....cmq Esther sei mitica e continua così!| |