Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: MARC0 Oggetto: LOOP Data: 9/2/2006 1.25.38 Visite: 72
Quando ti ho sognato eri una goccia in un oceano di gomma credo in te come tu credevi in me? un fiore d'oppio in porcellana e roccia beh almeno tu sei vero anche se sei solo pensiero chi di noi due è reale tu non sei più vivo e io non sono mai stato capace di amare sento che ho qualcosa qui dentro me che non voglio sapere i giovani cuori falliscono Roby può interessare? che tu per me sei vero sei il mio più dolce pensiero il prezzo sai è un po' il mare ti culla e non ti vuol lasciare tu per me sei vero sei il mio più dolce pensiero è solo tuo e mio il finale credo che per gli altri sia solo imbarazzante e NATURALE sai per me sei vero facciamo che sei il mio più dolce pensiero il prezzo è un po' il mare sembra che ti culli ma poi ti vuole ingoiare . . . STA CANZONE TI STRAPPA IL PIANTO OGNI MEZZA TROFA CADE SU UN ACCORDO DEPRIMENTE 9 FEBBRAIO 2006 LOOP LOOP LOOP ST'MP3 STA NAUFRAGANN NELLA PLAYLIST IN MEZZ A NU MARE DI BEATLES . OGNI VOLTA CHE TERMINA PARTE TELL ME WHAT YOU SEE E IL MIO CERVELLO ESCLAMA:"OPS" E RIPORTA LA SITUAZIONE IN STABILITA'. E CADE TANTA gente SU MSN. E BAST ps forse ho precedut un futuro post . porgo le mie scuse
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|