Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MARC0
Oggetto: IL POVERO PASCAL (STORIA VERA)
Data: 10/2/2006 0.10.23
Visite: 288

SI CONSIGLIA L'UTENZA DI LASCIAR CARICARE PRIMA TUTTI I VIDEO SENNO STA STORIA NON HA SENSO....SENSO BAUBUbubuabubauBubaUBuaBUAbuaBubaUABuabA

CIA'!

Questa è la storia di Pascal un pover'uomo del Winskonziii. E' una storia d'amore finita in tragedia. Pascal era un uomo tranquillo fin quando il figlio non lo porto all'Edenlandia.

Pascal nel video è quello sulla sinistra che urla come un eroe del wrestiling (ONORE A EDDIE) ricchione. Purtroppo Pascal scese da quella giostra completamente scagazzato. Puzzava di storione putrefatto. Quella terribile avventurà gli procurò un trauma cerebrale che lo porto in breve tempo ad isolarsi dal mondo. L'unico suo conforto era internet e Pascal passava le intere giornate a chattare su MSN. Un giorno conobbe una portoricana Gwendalina su un sito di scambisti, anche se non aveva niente da scambiare, e inizio subito ad immaginarsela come una Jennifer Lopez versione Cenerentola. In realtà Gwendalina era così:

era un noto transessuale di Calcutta. Cmq lui non lo saprà mai questo. Pascal comincio a corteggiarla ( DOPO IL TRAUMA DELLA GIOSTRA PASCAL PERSE IL SENSO DELLA MISURA )

Gwendalina: Ciao Pà
Pascal: Ciao Gwen che fai?
Gwendalina: Niente mi stavo spogliando
Pascal: Dai perchè non ti metti una bustina di itrolitina nella fessa e mi fa vedere in cam mentre ti ciaciei?
Gwendalina: Ma cosa mi dici mai?
Pascal: Ma io e te no parliamo mai di niente, mai di sesso , mai di cucina, mai di lettura, mai di musica.
Gwendalina: Si parliamo di musica io adoro i Cure e tu?
Pascal: Bellissimi i Cure (MA CHI CAZZ SO STI CURE?)
Gwendalina: La canzone Just like heaven mi fa impazzire! Cantamela. Dedicamela e sarò tua (TUO)
Pascal: Scusa è venuto il rappresentante del Camoscio d'oro devo staccare
Gwendalina: Ma come alle 4 di notte?
Pascal: Eh si!
Pascal si è disconnesso...

Quel "dedicamela e sarò tua" rimbombava nelle orecchie di Pascal che decise di comprare una chitarra elettrica e il corso in edicola. Impariamo a suonare la chitarra in due ore con suor Peppos.
In quattro ore il nostro Pascal riusci ad imparare Just like heaven e registrò con la cam la videodedica da inviare a Gwendalina.

Da notare il zappamiento sulla chitarra e la voce bellissima di Pascal. (IL CORSO DI CHITARRA IN DUE ORE DI SUOR PEPPOS VENNE SOSTITUITO DALLA STURCIO EDITORI CON LE RICETTE DI NONNA WALLERA) . Cmq tornando a Pascal. Si nota dal video che alla variazione sul YOUUUUUU sgarra maledettamente e quindi nello sconforto piu totale il buon uomo compra il corso di Malmestein e dopo 2 anni di pazienza ritorna a registrare Just like heaven.

Che dirè stavolta decisamente meglio per Pasca. Si nota la fierezza di quest'uomo che la suona addirittura in piedi (DA NOTARE CHE E' ANCHE SCIANCATO A CAUSA DELLA BRUTTA AVVENTURA ALL'EDENLANDIA) e piu velocemente. Ormai era lontano nella sua mente il ricordo e la puzza dello storione morto nelle sue mutande. Cmq decise di inviare finalmente il video a Gwendalina.

Pascal: Ciao amore.
Gwendalina: Ciao pà
Pascal: Guarda cosa ti invio :D

Pascal sta inviando Sorpresaperte.avi

Gwendalina: Cos'è?
Pascal: Sorpresa *_*

File inviato

(3 minuti dopo)

Gwendalina: Pascal è bellissimo io ti amo mi hai fatto arrizza a mazz giuro.......ops
Pascal: Come il cazzo????
Gwendalina: No intendevo la barra di messenger....
Pascal: Tu mi nascondi qualcosa....
Gwendalina: :°°°°°°°°°°°° Pà .....IO........SONO...........UN........................TRAAAANNNNS!!!!!! .....e mi chiamo Palomo

Pascal si è disconnesso.

Ormai Pascal era sull'orlo del suicidio. L'unica cosa che lo teneve ancora in vita era la soddisfazione di aver imparato a suonare Just like heaven.

Finche un giorno, dato che il video era girato su vari forum perchè Palomo in arte Gwendalina dopo che Pascal gli aveva attaccato la query in faccia aveva raccontato la storia sui megli forum e aveva anche pubblicato il video su tutte le community, due piccoli koreani bastardi per pariare addosso a Pascal acquistarono anche loro da un collezionista di raccolte fallute il famigerato DVD : " impariamo a suonare la chitarra in 2 ore con suor Peppos" e decisero di registrarla anche loro per pavoneggiarsi e ricoprire di ridicolo il povero Pascal.

DECISAMENTE SUPERIORI!!!!!!!!!!!!!

Questo fu il colpo di grazia per pasquale che decise di togliersi la vita annegandosi nel cesso della casa della maga magò (MORTA) nel bosco.

La moglie, siccome non è stato trovato il cadavere, lo cerca ancora solo che nel Wisonziiiiii il tipo del 892892 è un beota e invece di fa il suo mestiere guardat che fa:

DA NOTARE LA MADRE CHE LO CAZZEJA E DIC "YA NU MINUT E BAST" P U L P

E' FINITA LA STORIA DEL POVERO PASCAL

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

IL POVERO PASCAL (STORIA VERA)   10/2/2006 0.10.23 (287 visite)   MARC0
   re:IL POVERO PASCAL (STORIA VERA)   10/2/2006 0.25.21 (44 visite)   alexapple
      re:IL POVERO PASCAL (STORIA VERA)   10/2/2006 0.27.42 (44 visite)   MARC0
         re:IL POVERO PASCAL (STORIA VERA)   10/2/2006 0.28.56 (55 visite)   alexapple
         re:IL POVERO PASCAL (STORIA VERA)   10/2/2006 0.32.34 (55 visite)   rockgirl
            rockgirl   10/2/2006 0.51.21 (47 visite)   alexapple
   re:IL POVERO PASCAL (STORIA VERA)   10/2/2006 0.37.12 (44 visite)   mitty
      re:IL POVERO PASCAL (STORIA VERA)   10/2/2006 0.56.55 (46 visite)   Zakk99
   re:IL POVERO PASCAL (STOR   10/2/2006 1.5.10 (46 visite)   oSs[3]ko
   re:IL POVERO PASCAL (STORIA VERA)   10/2/2006 1.23.54 (43 visite)   LuSoR
   re:IL POVERO PASCAL (STORIA VERA)   10/2/2006 13.24.36 (33 visite)   makkia (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 10/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
vai in modalità avanzata