Nick: Corum Oggetto: Esperti di cabala? Data: 4/11/2003 14.42.8 Visite: 171
Ragazzi, stanotte ho fatto diversi sogni e vorrei giocarmi i numeri. Ma non sono capace di interpretarli. Allora, in ordine, ho sognato: Credevo di fare un innocuo peto, ed invece era una sciordona maligna, mollata tutta nelle mutande. Avevo necessità di andare in bagno per rimediare alla meno peggio ai danni subiti. Ero in un locale di merda, con soli 2 bagni. Il bagno degli uomini aveva una coda di 3 persone, al che mi sono buttato in quello delle donne, stranamente libero... Che sogno strano: camminando avevo la sensazione di portare qualcosa di liquido e caldo nelle mutande che squaqquariava!! Alla fine entro, faccio quello che devo fare, mentre una baldracca bussa per entrare, e io mi sveglio... Secondo sogno: Mi trovavo ad una festa tra amici in casa di amici, mentre una ragazzina molto carina, sui 20 anni (amici intimi, per favore non commentate!! n.d.r.), con un bel nasino spruzzato di lentiggini e l'apparecchio per i denti mi adocchia sul divano. Viene a parlare vicino a me, e c'era il solito amico cazzone che non capisce che è di troppo che stava seduto tra noi due. Lei, in un impeto di audacia e intraprendenza, spinge in giù la testa del mio amico, lo scavalca allungandosi sulla sua schiena e mi infila la lingua in bocca!! Una subitanea erezione strappa-peli mi desta da questo sogno stupendo... Terzo sogno: Avevo finito il profumo, e qualcuno mi fa trovare ,sulla solita mensoletta, una bottiglia dello stesso profumo, ma nuova nuova, piena fino all'orlo. A questo punto suona la sveglia e mette un pò di ordine tra i miei pensieri sparsi... Che significa tutto ciò? Che numeri devo giocarmi?!? Grazie anticipate.
|