Nick: fruitloop Oggetto: domanda Data: 10/2/2006 14.4.44 Visite: 29
ma il suicidio rientra tra i diritti dell'uomo? Cioè se scelgo di farmi fuori, e per una strana coincidenza mi salvo, vado in galera con l'accusa di suicidio? Torniamo alla droga, se decido di drogarmi, di essere un rifiuto per la società (secondo i parametri di perbenismo di oggi), se muoio per overdose, ho il diritto di decidere della mia vita o della morte? Mi è precluso dalle leggi la possibilità di finire la mia esistenza o di condurla come dico io? Una legalizzazione di tutte le droghe, porterebbe piu' drogati, piu' libero arbitrio, ma sicuramente annullerebbe la malavita. Senza contare che il prezzo della droga oramai legalizzata si attesterebbe sicuramente non intorno agli 80 euro a grammo di coca. Ma dal momento che è una pianta comune , pochi euro basterebbero per tantissimi grammi. Non capisco il perchè dei governi nel voler creare società e psueudo civiltà rigorosamente perbeniste e automiglioranti, con l'unica pecca del "proibizionismo" e del conseguente incremento malavitoso. maniata ad una zizza appesa...
|