Nick: _Roxanne Oggetto: re:uhmmmmm Data: 5/11/2003 13.30.40 Visite: 81
A parte che non mi e' piaciuto nemmeno l'inutile tono di sfida del tuo msg precedente... Se ho scritto quello che ho scritto e' perche' mi sono immaginata lo scenario delle elezioni, se ci fossero domani. Destra, sinistra, centro, su, giu'... Tu sei davvero convinto che riusciresti a dare il tuo voto ad una coalizione di partiti in grado di risollevare l'Italia dai suoi problemi? Io no... Lo vuoi chiama' "qualunquismo" (trovo questo termine un po' troppo inflazionato e usato ad capocchiam e quindi non lo sopporto)... chiamalo come vuoi tu... Tanto il risultato non cambia. La situazione politica e culturale dell'Italia e' una munnezza. Che vuoi fare nomi e cognomi? A pro di che? Io lo dico e lo ripeto... ho votato il precedente governo e il bilancio finale e' stato completamente fallimentare per come la vedo io. Ho votato l'attuale governo e per ora il bilancio e' tutt'altro che positivo... alla fine tirero' le somme in modo piu' completo... Dobbiamo essere "non qualunquisti"? Ok. Dimmi quali idee e programmi e' in grado di esprimere oggi un'eventuale alternativa all'attuale governo... Dimmi se non e' triste che siamo a costretti a votare per dispetto al governo precedente, o per il "meno peggio"... A me viene lo schifo di essere italiana di fronte a tutto questo!
|