Nick: Mojito_ Oggetto: re:...ma lo sapevate che? Data: 5/11/2003 13.58.47 Visite: 51
Buongiorno. Ma lo sapevate che ,miei compagneros, in Svizzera ( e ho la testimonianza di fratomo Paki il nordico)..l'assicurazionesulla casa è obbligatoria da sempre? cioè una polizza che ti copre di qualunque danno accada in casa tua,...nel senso...te care na caccavella 'nterr..e se scarda 'a mattunell....loro ti pagano!! Ti si rompe il televisore...pekkè magari tu ce chiavat nu cazzot arint pekkè nun se verev nu canale...te pavan. Ti si appila il cesso pekkè magari ti sei sfondato a tavola..e il tuo wc non ha retto lo scontento del tuo stomaco...loro te pavan!!! MA LORO SO SVIZZERI::::SONG DIVERSI!!!!!!!!!!. Noi nun ciò putimm permettere....faremo truffe. Cheste nun c'azzecca nu cazz co sta cosa,ma era per dire...no? Je po cio vuless ricere a Berluscazz...ma da me qui...a Napoli..ma quali calamità devono capitare??...ca me metten na bomba sott 'o palazz??...o ca magari un aereo invece di atterrare a capodichino mi atterri in testa?. Bah...chiste secondo me chillu pacc ca si ammacchiò Miccichè...carico di coca...alla fine se lo pigliò lui..e nu poc alla volta...se fa 'a chiammat...pe nun fa allamentà 'a scimmiett ahahahah Arrivederci popolo. Ah mi raccomando...VOTATELI |