Nick: ÐarkSa|nt Oggetto: BASTA Data: 12/2/2006 18.11.19 Visite: 38
Viviamo in uno stato di merda. Dove la politica è un gioco insulso di potere, le leggi sono fatte a cazzo di cane e un carabiniere ucciso verrà ricordato con un discorsetto di 2 minuti del Presidente della Repubblica e poi tutti a scrivere allegramente simpatiche leggi di merda.
L'Italia funziona così.
Criminalizzano il P2P, criminalizzano chi possiede 0.2 g di marijuana o hashish, ma non chi detiene lo stesso quantitativo di cocaina, legalizzano l'uso di armi per leggittima difesa, permettono a chi ha subito condanne (anche belle pesanti tipo tangenti o favoreggiamento) di starsene comodamente sulla sua poltrona al Parlamento, fanno leggi ad personam che spuntano come funghi.
Che merda. Viviamo nella merda. Si sa.
Perciò, prendete atto di questo e risparmiate post inutili sul forum. Cioè una decina di post al giorno sulle foibe, sui carabinieri morti ammazzati, sulla campagna elettorale, sulla destra e sulla sinistra non si reggono.
Basta, finiamola. Agite per produrvi un futuro mijiore, non per sprecare fiato su argomenti sui quali ognuno dice la sua e a nessuno importa un cazzo di niente di quello che pensano ji altri.
Viva questo paese di merda e chi lo rappresenta. Si vive peggio di come si viveva nel mesozoico. Poi si lamentano della fuga di cervelli. Tsè. «And on the eighth day, DarkSa|nt created god.»
Se la vita ti sorride, ha una paresi. |