Nick: B{L}U Oggetto: re:CACCIATE LE PALLE!!!! Data: 5/11/2003 17.13.40 Visite: 56
Beh diciamo che esiste. C'è gente che si dichiara fascista mettendosi addosso la croce, tatuandosela addosso, o portando la bandiera allo stadio. La cosa che più mi fa inkazzare è la SUPERFICIALITà. La maggior parte lo fa solo per "moda"! Diretta conseguenza di una crassa ignoranza. E' questo che non sopporto. Come non sopporto vedere gente che con un'estrema superficialità mette nomi strani ai bot o cambia nick a cazzo. In tanti anni di chat ho visto qua sopra nick del tipo di: MUSSOL|N| Dux DuxMeaLux HITLER etc etc L'altro giorno mi afferrai con un caro amico perkè s'era messo come nick "IlLavoroRendeLiberi" (per chi non lo sapesse è la scritta che stava fuori ai campi di concentramento nazisti). E' proprio questa forma di superficialità che non sopporto. La mia opinione è che è IMPOSSIBILE che una persona dotata di cervello possa dichiararsi FASCISTA. INDIPENDENTEMENTE DAL SUO SCHIERAMENTO POLITICO. Chi si dichiara tale, per me, o è un ignorante o un superficiale. O entrambe le cose. FiL
|