Nick: Franti Oggetto: re:CACCIATE LE PALLE!!!! Data: 5/11/2003 18.56.48 Visite: 94
Sicond' me tu hai le idee un pò confuse. Hai fatto un bordello. Come ti si fa a rispondere? Tu sei di destra? Me rispiac' p'te, ma cosa c'entra al riguardo? Il Governo di Sinistra (Sinistra mò...nun esageramm') che ha fatto? Per quanto mi riguarda un emerito cazzo. E non credo soltanto per quanto mi riguarda (leggi Bicamerale, mancata elaborazione di una legge che regolasse il conflitto di interessi, contratti di lavoro ad capocchiam in onore della famigerata "flessibilità" eccetera). Ecco perchè nn l'ho votato. Ed ecco perchè molte altre persone non l'hanno votato. Ed ecco perchè ha prevalso un Governo di Centro Destra. E mica ce vò tanto per capirlo. E anche su questo forum persone con "connotati di sinistra" hanno criticato e smerdiato (non poco ) i famosi Governanti "di Sinistra". Si vede che, in verità, tu il forum lo leggi pochetto, eh. Detto questo che cazzo significa "Che ha fatto il Governo di Sinistra"? No, mò mi devi spiegare cosa significa? Ha sbagliato? Non ha fatto un emerito cazzo? Ok, infatti non è "stato votato". Ma è mai possibili che voi elettori della Casa delle Libertà, a prescindere dall'idiozia (opinione mia) che vi caratterizza, dobbiate ribadire ancora una volta la vostra idiozia "comprendo" il cattivo operato del Governo di Centro Destra, con la fatidica domanda "Che ha fatto il Governo di Sinistra"? Niente e quindi? Questo legittima un Governo di Centro Destra a non operare bene? Ma ja statt' zitt' che la tua cultura politica (e non solo) e il tuo senso civico - da quello che hai detto - equivale a 0. Il fascismo? Marò ma parli sempre x luoghi comuni o è stato solo un caso? Scusa ma tu come definisci un Soggetto che si professa liberale e ha fondato le sue forune sui Monopoli? E' tutto suo. Tutto. Editoria, Televisioni, Compagnie Assicurative, Catene di Supermercati, Banche. Non implica un controllo sulle "masse" tutto ciò? Beh, se non ammetti manco questo sì verament' fesso. E a cosa conduce un controllo (diretto, indiretto, implicito, esplicito, reale, mediatico, fai tu ) sulle masse, sul popolo? Datti una risposta. T'agg' rispost' ma veramente mi è parso "banale" farlo. Sono cose ovvie. Penzav' ci fossero più "teste pensanti". Mi son' sbagliato. Vittorio Emanuele
|