Nick: B{L}U Oggetto: Vi aspetto a teatro Data: 13/2/2006 12.27.40 Visite: 522
Sabato 25 e domenica 26 febbraio andrò in scena con la mia compagnia teatrale. Al teatro auditorium "Salvo D'Acquisto", sito in via Morghen 56 (vomero, zona San Martino), metteremo in scena "Napoli Milionaria!", celebre commedia in 3 atti di Eduardo De Filippo. Andremo in scena sabato 25 alle ore 20:30, e domenica 26 alle ore 18:30. Il costo del biglietto è di 10 euro. L'incasso sarà devoluto in beneficenza ad un'associazione umanitaria che si occupa dei bambini del Burkina Faso. Il biglietto-invito non è acquistabile al botteghino, ma presso il sottoscritto, entro la mattina di sabato 25 febbraio. Se volete fare un'opera buona e contemporaneamente passare 2 ore di buon teatro, fatemelo sapere con un msg privato. Sarà un onore per me recitare davanti a voi. Mi auspico la presenza di quelli che già mi hanno visto in scena in questi anni, e anche quella di qualcuno che non è mai venuto
Perchè perchèèè, primo tempo tu vincevi tre a zero... alla coppa ci credevi per davvero... perchè, perchè... tre a uno, tre a due, tre a tre! http://www.25maggio2005.com |