Nick: Trouble Oggetto: ci ha scritto berlusconi Data: 13/2/2006 12.57.59 Visite: 169
..mio padre si è ritirato a casa e ha fatto irruzione nella mia stanza con una lettera e un opuscolo, con un volto visibilmente divertito-turbato "..mi ha scritto berlusconi.."dice... e con la sua consueta grazia fa volare opuscolo e lettera direttamente sulla scrivania.. apro la lettera, intestata al "presidente del consiglio dei ministri" e che inizia con un tratto manuale rilassato che fa "Cara amica, caro amico"... prendo a leggere, scoprendo così che l'italia è passata dal 12 posto all'8 posto in europa come qualità dei servizi pubblci in rete..e che gli italiani stanno vivendo una "seconda alfabetizzazione" (..della serie "tè 'ccattat primm o can e po a fun p'ò 'ttaccà") e ora..che dire..mi ha messo in crisi..e se mi convenisse votarlo??xkè arrestare l'irrefrenabile corsa dell'italia verso il traguardo di 4 o 5 paese in europa x qualità dei servizi pubblici in rete?? il suo è culo, la mia è classe caro il mio coglionazzo! SCARICATE QUI IL PROGRAMMA DELL'UNIONE http://www.fabbricadelprogramma.it/cgi-bin/adon.cgi?act=commenta_programma&step=tmpl |