Nick: fruitloop Oggetto: re:ci ha scritto berlusconi Data: 13/2/2006 13.8.49 Visite: 39
è stato detto: e ora..che dire..mi ha messo in crisi..e se mi convenisse votarlo??xkè arrestare l'irrefrenabile corsa dell'italia verso il traguardo di 4 o 5 paese in europa x qualità dei servizi pubblici in rete??
Io pure non so cosa fare, nel senso..., metto sulla bilancia le cose positive che ho avuto da berlusconi : 1) Abrogazione del servizio di leva mentre le cose negative : 1) tengo 5 punti sulla patente (e sono un automobilista corretto), oramai quando esco sono terrorizzato da carabinieri, vigili e fottuti autovelox 2) Il lavoro? Boh?.... cos'è? 3) Legge sul fumo (ma io non fumo) 4) Bonus Bebeè ( ma tengo 25 anni ke me ne faccio?) 5) Bonus computer (già lo tengo e non ho 16 anni) 6) Regime dittatoriale con repressione per l'utilizzo delle drgohe. 7) Servizi in rete disusati dalla stragrande maggioranza degli italiani! 8) L'inglese come lingua base, dopo che ho impiegato 25 anni per imparare l'italiano. La bilancia pende troppo dal lato negativo, non voglio aggiungere altro. maniata ad una zizza appesa...
|