Nick: frisa Oggetto: re:CARO DIO Data: 13/2/2006 19.9.27 Visite: 18
è stato detto: In conclusione, da quello che ho tentato di capire, il risultato che viene fuori è il seguente: per amore, esclusivamente per amore, hai creato gli esseri umani. E ci hai creati col desiderio di ricchezza, ma ci dici che esse non valgono niente ed è peccato desiderarle; e ci hai creati con i desideri sessuali, ma ci dici che li dobbiamo reprimere perché ogni rapporto sessuale è peccaminoso tranne quello che si ha col proprio coniuge e purché serva solo a procreare; e ci hai creati con la sete di potere ma ci dici che è peccato desiderare il potere; e hai creato un sentimento che si chiama odio che a volte ci fai provare, ma ci dici che dobbiamo amare tutti e perdonare anche chi uccide i nostri figli; e potrei continuare a lungo per dire che, in realtà, ci hai fatti in un modo per obbligarci ad essere in un altro! Praticamente ci hai reso la vita impossibile! Mi viene da chiederti: ma chi te l’ha chiesto di crearci? In fondo noi non esistevamo: tu ci hai voluti e allora perché fare della nostra salvezza una corsa ad ostacoli?
PER UN MOMENTO HO PENSATO AVESSI PRESO QUESTE PAROLE DA UN BLOG DI UNA TEEN
RINGRAZIO I MIEI SPONSOR: E MIXED BY ERRY |