Nick: Casual Oggetto: Sono uno spacciatore distratto Data: 14/2/2006 18.4.3 Visite: 328
Ho occupato il 1 maggio del 1991 il centro sociale Officina 99 a Gianturco. Con un bel gruppo di studenti, futuri musicisti, disoccupati, lavoratori e simpatizzanti vari. Ho fatto parte dell'assemblea di gestione di officina per moltissimi anni poi, in seguito a impegni di lavoro sempre più pressanti che mi portavano in giro per l'Italia, ho un po' allentato il mio rapporto politico col centro sociale. Resta comunque un posto al quale sono molto legato, dove conosco perfettamente le compagne e i compagni dell'assemblea di gestione, dove vado quando c'è qualche iniziativa pubblica, sempre. In pratica Officina 99 è casa mia. Avrei potuto essere ricco per tutta la droga che ho spacciato a Officina 99 insieme al regista premio Oscar Gabriele Salvatores, allo scrittore Stefano Benni, all'attore Paolo Rossi, al regista Mario Martone, al regista Pappi Corsicato, ai Subsonica, ai 99 Posse, agli Almamegretta, ai 24 Grana, ai Bisca, agli Africa Unite e a tanti, tantissimi altri. Una vera associazione a delinquere finalizzata allo spaccio, peccato che siamo stati distratti, abbiamo sempre dimenticato di farci pagare, a quest'ora saremmo tutti più ricchi. NB Per casi di imbecillità troppo marcati, per i quali nemmeno le più moderne tecniche scientifiche possono far nulla, preciso che il post è PROVOCATORIO, ma certo lo è meno di alcune affermazioni lette su questo forum basate sul principio IGNOBILE del SENTITO DIRE. A tutti quelli che hanno parlato in maniera ridicola e infondata di Officina 99 come luogo di spaccio va il mio invito a venirci in mia compagnia e verificare di persona. Però portatevi il fumo, perchè li' da comprare non ne troverete, ve lo metto per iscritto. http://rosariodelloiacovo.blog.kataweb.it |