Nick: mir Oggetto: sonnambulismo della memoria Data: 14/2/2006 21.22.31 Visite: 104
Dove ho messo la pantofola? Porco cazzo! Non è che non so camminare senza ma ho un buco nel calzino e il pavimento è freddo. Il vino è finito mezz'ora fa. Mi sono scolato anche le riserve. Senza riserve. Che ridere. "HAHAHAHA" Mi sono scolato le riserve senza riserve. Vabbè ripensandoci non fa tanto ridere. Anzi per niente. Ho perso anche quei granelli di sabbia che viaggiavano per casa da quando ho svuotato la sacca di questa estate. Eppure li avevo qui, sotto al tavolo. Ogni tanto crocchiavano sotto le scarpe e facevano tanto mare e un po' facevano Salento e un po' facevano sonnambulismo. Ecco, ho dimenticato anche il sonnambulismo. Eppure era tra parietale e occipitale. Lo avevo lasciato lì per ogni evenienza. Per giustificare i sensi repressi ed il fatto che non so cantare. Quello, cantare insomma, non è che l'ho dimenticato. Non l'ho mai saputo fare. Dalla bocca riescono ad uscire solo emozioni smorzate e un mondo che non mi appartiene ma, purtroppo, mi rappresenta. Ho dimenticato però di farmi insegnare la musica e qualche gesto gentile e ho dimenticato nomi di persone e strade e formule matematiche e appuntamenti e pagamenti e itinerari e l'odore del suo sudore. A quanto pare dimentico tante cose. Chissà perchè non dimentico quello che non c'è. http://www.librando.net Perchè io valgo.... quindi se vi incontro datemi il resto [cit.]. |