Nick: Viola* Oggetto: In transito Data: 15/2/2006 13.8.52 Visite: 168
sono sempre felice quando sono in una stazione, in un aeroporto. mi piace vedere la folla che chissà dove va, mi piacciono le partenze, mi piace l'incrocio in un punto da cui si dipartono infinite rette, se la geometria non è un'opinione. e nemmeno un reato, si sa. mi piace fare le valigie, anche solo per due giorni, mi piace trascinarmele dietro, arrivare di corsa perchè sono sempre in ritardo, cmq sia andare. qui c'è un terrazzo da cui si vede il mare, una volta postarono un test che ti diceva a quale personaggio assomigliavi. quasi tutti risultarono gesù cristo, robespierre e socrate (nientedimeno), io sola francis drake, il pirata. ho sempre nostalgia dei viaggi in mare, se fossi nata maschio giuro che mi sarei imbarcata per un anno su una nave che andava nei mari del nord. cammino sempre velocemente, troppo. le persone mi fanno notare che sto sempre seduta in pizzo alla sedia, sempre con l'aria di chi sta per scappare da un momento all'altro. sempre un piede dentro e uno fuori, da tutte le cose. mai niente definitivo, per scelta. Noli me tangere/poichè di Cesare io sono/e selvaggia benchè sembri mansueta - Thomas Wyatt - Anna Bolena |