fonte dell'informazione: metronapoli, stazione di piazza vanvitelli, manifesto "in faccia" alla banchina dove attendo il treno in direzione piscinola. [con 4 ore e mezza di sonno. (questo per pararmi da evtl. svarioni
)]
doverosa premessa: leggo su exibart che in italia è la campania la regione a detenere il primato nazionale dell' investimento nel settore dell'arte e della cultura. e me ne rallegro, pur senza sapere sulla base di quali parametri questi risultati lusinghieri siano stati ratificati. non sarà frutto di qualche calcolo grossolano e tendenzioso come quello elaborato per i dati sventolati dal premier sulla crescita dell'occupazione nel paese?
... mah. think pink...
dicevo... nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 febbraio, sarà possibile entrare gratuitamente in tutti i musei e siti archeologici inseriti nel circuito campania>artecard che copre bene il territorio regionale. per chi volesse poi saperne di più e in dettaglio il link più diretto è: www.campaniartecard.it/immagini/newsletter_23_newsletter.pdf, da cui è anche possibile scaricare la brochure.
p.s.: per gli estimatori, c'è tiziano a capodimonte.
come "tiziano chi..?" 

thanksgiving: ringrazio l'inventore del lettore mp3. e chi me ne ha regalato uno molto "trendy"...

U A U