Nick: MosFerarum Oggetto: il primo Data: 15/2/2006 21.45.22 Visite: 79
leggevo il bel blog di una tipa, e mi sono imbattuto in questa riflessione, dal punto di vista di una donna: <ma è una bugia che raccontiamo, una questione di contabilità. >> e realizzavo che non si tratta di voler essere il primo, per essere ricordato. o cmq, quando anche io ero immaturo e davo importanza a ste stronzate, lo facevo per una questione conflittuale... si, di conflitto con gli altri uomini... se quella tipa è già stata a letto con uno, allora lei è un po' meno mia... una questione di possessività, di gelosia... quanto sia cambiato, da quando, un tre anni fa, mi sono lasciato, lo si vede anche dal mio nuovo modi di pensare ai rapporti intimi... a me che una ha avuto molte esperienze fa pure piacere, purchè abbia imparato qualcosa... avendo avuto esperienze, sarà sicuramente più brava a letto, ma non è solo questo. è che oggi non credo sia giusto, con tutte le possibilità che si hanno, fossilizzarsi su una sola persona, perchè tante di quelle che stanno intorno a noi, ci possono dare e insegnare qualcosa... è come se fossi diventato poligamo... e non mi spaventano anche trasgressioni piuttosto pesanti, per quanto non le abbia mai provate... sto diventando pazzo? |