Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MosFerarum
Oggetto: il primo
Data: 15/2/2006 21.45.22
Visite: 79

leggevo il bel blog di una tipa, e mi sono imbattuto in questa riflessione, dal punto di vista di una donna:

<ma è una bugia che raccontiamo, una questione di contabilità. >>

e realizzavo che non si tratta di voler essere
il primo, per essere ricordato. o cmq, quando anche io ero immaturo e davo importanza a ste stronzate, lo facevo per una questione conflittuale... si, di conflitto con gli altri uomini... se quella tipa è già stata a letto con uno, allora lei è un po' meno mia... una questione di possessività, di gelosia...

quanto sia cambiato, da quando, un tre anni fa, mi sono lasciato, lo si vede anche dal mio nuovo modi di pensare ai rapporti intimi... a me che una ha avuto molte esperienze fa pure piacere, purchè abbia imparato qualcosa...

avendo avuto esperienze, sarà sicuramente più brava a letto, ma non è solo questo.

è che oggi non credo sia giusto, con tutte le possibilità che si hanno, fossilizzarsi su una sola persona, perchè tante di quelle che stanno intorno a noi, ci possono dare e insegnare qualcosa...

è come se fossi diventato poligamo... e non mi spaventano anche trasgressioni piuttosto pesanti, per quanto non le abbia mai provate...

sto diventando pazzo?

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

il primo   15/2/2006 21.45.22 (78 visite)   MosFerarum
   re:il primo   15/2/2006 21.47.42 (36 visite)   MosFerarum
      re:il primo   15/2/2006 21.49.0 (41 visite)   scarletXX
         re:il primo   15/2/2006 21.49.39 (21 visite)   MosFerarum (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
vai in modalità avanzata