Nick: ADP Oggetto: re:Domanda Data: 7/11/2003 17.58.52 Visite: 26
'a no', alutammc come sempre. Io purtroppo per te, so' tarchiatello, e quello non lo nego. Però la zella, purtroppo per te, a 23 anni, non ce l'ho... mi preoccuperei piuttosto a 53 anni... I tuoi informatori non sono stati tanto bravi... La forma, uhm, la vuoi criticare? Beh, provaci. Sono aperto a questo tipo di critiche, fatti avanti. Famm verè di cosa sei capace, vecchia babbiona! HUahUA Purtroppo per te (e dico purtroppo perché a 53 anni la cosa ti peserà un bel po'...) io sono uno di quelli che non hanno bisogno del libro sulle cosce mentre scrivono... E sfido chiunque a dimostrare il contrario. NOn sai nient di politica, e s'è visto. Non sai niente di alimentazione, e s'è visto pure quello. Non sai niente di linguistica (anche se ti ostini a dimostrare il contrario, e là, purtroppo per te, ti posso zittire anche coi "titoli" di cui vai tanto alla ricerca...). Cioè, dico io, ma almeno rifugiati in qualche campo a te consono, sempre che ce ne siano. Oppure limitati a stare zitta e ad imparare da chi, sebbene abbia un'eta considerevolmente inferiore alla tua, ti potrebbe insegnare anche a respirare. |