Nick: K|NT4RO Oggetto: Bipolarismi Improponibili Data: 7/11/2003 20.16.43 Visite: 123
Casa mia in questa settimana è invivibile. Esattamente da domenica scorsa alle ore 17.01. E sapete perchè?Perchè domenica c'è Napoli-salerno. Il problema non si porrebbe se la mia famiglia fosse normale,ma la mia famiglia normale non lo è poichè c'è un punto nero,una croce,un essere uscito non si sa da dove:mio fratello. Mio fratello è salernitano. Non so perchè,io me lo ricordo che quando il Napoli vinceva gli scudetti o le coppe lui alluccava come il pazzo anche se ne ha sempre capito ben poco di pallone e probabilmente proprio da questa sua cronica incompetenza è nata la sua passione per il salerno. Fino al Febbraio scorso vivevamo nella stessa camera e capirete senz'altro il dramma:la camera era divisa esattamente in due,metà azzurra e metà dell'altro colore. Però vincevo io perchè le pareti erano dipinte di azzurro. Lui aveva i suoi striscioni,le sue foto e io le mie e ogni tanto invadevo la sua zona e ci uccidevamo di mazzate. Mi ricordo che ogni tanto si svegliava di notte e si metteva ad alluccare come un ossesso quegli assurdi cori del salerno. Mi ricordo che dopo un meraviglioso Napoli-salerno 3 a 1 gli feci trovare la parte sua della stanza completamente tappezzata di striscioni e scritte altamente offensive tipo:"salernitano mocc a mammt" oppure "salernitano razza inferiore" e altre amenità del genere. Mio fratello ha 23 anni. Poi per fortuna abbiamo cambiato casa e ci hanno messo in due stanze diverse,completamente tappezzate dei rispettivi colori anche se in fase di decisione del colore delle stanze dissi al pittore di fare la sua stanza celeste,a sua insaputa, e non mi parlò per due mesi. Ora è da lunedì che non ci parliamo,come da tradizione prima di ogni Napoli-salerno,ma continua costante la rappresaglia. Prima mentre mi facevo la doccia ha messo a tutto volume una canzone con un motivo simile a quello che cantano quei visigoti di salerno e io sono uscito dalla doccia,ho messo tutti i cori del Napoli registati direttamente sullo stadio e sono andato di la in accappatoio saltellando e danzando come un satiro felice.. Quando durerà questa eterna lotta tra il bene e il male? Ne sapremo qualcosa di più domenica alle 17.01....
  |