Nick: redlips Oggetto: Chiedo a Voi Data: 17/2/2006 19.45.42 Visite: 191
Se è possibile essere Triste ad insaputa di chi " ti rende tale ", essere Gelosa di chi "non hai mai" - "avuto", credere in "qualcosa" tanto da ,cercare in tutti i modi di non Sbagliare e Sbagliare lo stesso . Vorrei convincermi che in realtà non sia Stato "niente" dato che poi "niente" ora C'é , ma come posso negare a me stessa i Miei Sentimenti ?! Come faccio a negare "qualcosa" che è In Me !? Allora mi dico che questa è la mia strada , che devo andare avanti , forse ancora in cerca e verso me stessa per questo sbaglio anche quando non vorrei! Ma ogni spiegazione non regge difronte a ciò che provo. IO Che Mi Accendo Con Poco ma Non con tutto , io che di "particolare "ho tutto , forse era normale che inciampassi e ora Dolorante tengo tutto per me sperando che tutto un giorno Mi Passerà ! NON VORREI CHE RESTASSE UN TRISTE RICORDO!!NO NON LO ACCETEREI !! PREFERIREI DIMENTICARE TUTTO.. iO CHE HO DESIDERATO CHE FOSSE UNA SPLENDIDA REALTà !
 p.s. chiedo a voi "aiuto". p.s.scusatemi per la mia non troppa allegria , non è da me eppure, c'è.  |