Nick: K|NT4RO Oggetto: 3P=Psicosi-Pallone-Prodi Data: 17/2/2006 21.40.35 Visite: 93
La Tv. La guardo pochissimo,quasi nulla.Di solito soltanto quei 10 minuti che sono a tavola e di solito in quei 10 minuti guardo un Tg. Da una decina di giorni i Telegiornali di tutte le televisioni mi stanno gentilmente dicendo che mi devo far venire la psicosi dell'aviaria. Si non c'è rischio,si gli esperti dicono che non c'è alcun pericolo,si chi cazzo se ne fotte dei cigni,ma se ti fai venire la psicosi è meglio. E' meglio perchè così abbiamo qualcosa di cui sparlare. Perchè hanno bisogno di storie strappalacrime.Ho già sentito di un uomo che per colpa di sta cazzo di psicosi dell'aviaria ha ucciso moglie e figlia. Ora scoppierà una guerra per colpa di questa psicosi,ne sono quasi certo. I prezzi del pollame crollano.E giù con immagini della fiera del pollastro mbettonato delle Suore Orsoline di Barcellona Pozzo di Gotto desolatamente vuota. Io tre giorni fa ho ricominciato a giocare a pallone. All'università,fuori al cortile,tre contro tre. Sembreà una cazzata ma per me sono stati attimi di pura gioia. I passaggi,i tunnel,i tiri,qualche movimento per smarcarmi.. E' più di un anno che non tocco un pallone e non è come la droga no,dal pallone non ti tiri mai fuori. Mi sono sentito rinato,mi sono sentito vivo. Il pallone era un pò di carta di giornata arravogliata e io ora ho la febbre ma chi cazzo se ne fotte. Poi,se per favore,ci facciamo venire un pò di psicosi di aviaria tutti insieme è meglio eh... Tanto la TAV la facciamo lo stesso. E dopo che uno sente una cosa del genere,alla domanda: "A chi do il preziosissimo voto?",che cazzo risponde? Quasi quasi è meglio che me la faccio venì sta psicosi,può essere che st'aviaria porta via un pò di munnezza. Però prima mi vorrei fa na partita seria di pallone..
 Ride the snake |