Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ^NAPALM^
Oggetto: O PAZZ O PAZZ
Data: 19/2/2006 18.23.8
Visite: 153

user posted image

ieri notte, uscendo dal sudterranea.

PURTROPPO non ci sono stati feriti nè morti.

dico purtroppo perchè chi guidava l'ormai spero defunto veicolo era una persona che solo sottoterra starebbe bene.

ho assistito all'incidente, questo pazzo veniva da piazza dante correndo ad una velocità folle, e all'entrata di via roma si era immessa una ragazza che portava una piccola auto rossa (ripresa nei video che se qualcuno mi dice come postare li posto....così sentite pure le dolci parole del purtroppo superstite e -ancora più purtroppo- TOTALMENTE ILLESO nonostante il volo assurdo che ha fatto con la macchina.) il tipaccio ha iniziato a frenare da una ventina di metri prima, ma aveva preso così tanta velocità che i freni non servivano a nulla. ha tamponato parecchio violentemente la macchina rossa, poi ha urtato ancora più violentemente la macchina parcheggiata di dj foffy (che culo...) è VOLATO PER ARIA ad almeno due metri di altezza con tutta la macchina ed è finito così come vedete nella foto. è stata la cosa più assurda che abbia mai visto, io ero alla fermata del pullman a piazza VII Settembre e la scena l'ho vista alla grande, erano proprio di fronte a me, anzi, meno male che non ho deciso di attraversare la strada... la cosa più bella è che il tipo voleva anche avere ragione perchè era ubriaco. (ubriaco poi... minimo minimo stava fatto a cocaina per come era eccitato) sono arrivati pure i carabinieri, ma che gente inutile... uno che fa un tale incidente andando a sbattere contro una macchina FERMA e tamponandone un'altra, esce dalla macchina (scavalcandola dalla portiera di sopra) ed inizia ad insultare un pò tutti, compresi i proprietari delle macchine danneggiate, compresi i carabinieri!! "io ai carabinieri ci piscio in mano" cose simili... ma che cazzo aspettate a sbatterlo in carcere per una decina d'anni???
cmq, il delirio continuava non poco, pretendeva che foffy lasciasse perdere in quanto doveva capirlo, che aveva la patente da poco ed era troppo ubriaco per rendersi conto... la cosa più divertente è quando ha iniziato a dire "I T VATT" alla ragazza dell'auto rossa... davanti ai carabinieri... non so bene poi com'è andata a finire, ma pare cmq che il tipo sia rimasto impunito o quasi... un pericolo pubblico ancora in giro... mah speriamo solo che muoia col prossimo incidente senza coinvolgere nessuno...

postato da Ragnarock

http://cattiveriia.altervista.org

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

O PAZZ O PAZZ   19/2/2006 18.23.8 (152 visite)   ^NAPALM^
   re:O PAZZ O PAZZ   19/2/2006 18.26.6 (62 visite)   Aftermath
   re:O PAZZ O PAZZ   19/2/2006 18.27.44 (64 visite)   MoRpH3uS
   re:O PAZZ O PAZZ   19/2/2006 18.29.49 (49 visite)   alexapple
   voglio   19/2/2006 18.31.20 (68 visite)   makkia
      re:voglio   19/2/2006 18.50.22 (55 visite)   GolD
   re:O PAZZ O PAZZ   19/2/2006 19.24.51 (58 visite)    *banShee* (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
vai in modalità avanzata