Nick: mir Oggetto: ho tutto in testa ma non riesc Data: 19/2/2006 22.18.42 Visite: 194
"ho tutto in testa ma non riesco a dirlo" Mi ha lasciato. Capita a molti. Mi ha lasciato per uno che importa collanine dal Tibet. Questo capita a meno gente. Ci sono rimasto male, è inutile negare. Un po' per le prospettive assieme e un po' per le collanine. Forse perchè ne ho anche comprate un paio e mi piacciono. Non sono mai stato uno intelligente, io. Per capire i concetti, ci metto un bel po'. All'università le cose dovevo impararle a memoria. Il mio nemico era la finestra che era inevitabilmente più interessante delle paroline scritte sui grandi libri. Però ho metodo e perseveranza. Se non posso essere Mozart posso almeno diventare un buon Salieri. Così mi sono messo fuori l'uscita della metro. E ad ogni ragazza che ne usciva chiedevo se voleva stare con me. La maggior parte è filata via stringendosi la borsetta. Qualcuna mi ha mandato a cacare. Altre mi hanno detto semplicemente "no". Una parte di queste ultime mi è sembrato anche riflettere sulla proposta. Un paio mi hanno detto "perchè?". Ho risposto che l'amore è metodo e perseveranza e, forse, statistica del desueto. Non le ho convinte. Ieri una mi ha detto di si. Le ho chiesto dove potessi venire a trovarla. E lei mi ha dato l'indirizzo dell'istituto d'igiene mentale del Frullone. Non sono intelligente, io. Ma spesso viene così chiaro. Che l'amore è metodo, perseveranza ma lo si accetta solo se la testa non c'è. http://www.librando.net Perchè io valgo.... quindi se vi incontro datemi il resto [cit.]. |