Nick: Trouble Oggetto: re:Calderoli... Data: 20/2/2006 11.50.56 Visite: 5
è stato detto: Sul fatto degli infiltrati di destra, mi sa che l'hai sparata proprio grossa
non mi meraiglio di nulla io..e te lo dice uno che, credimi, nutre dubbi anke sul fatto ke l'11 settembre non sia stata una cosa organizzata dagli americani
è stato detto: Immagini in una manifestazione di Comunisti, se mi mettessi a gridare qualcosa che andasse contro quelli che sono gli ideali delle persone che stanno manifestando, quello che mi succederebbe?
non ti succederebbe nulla + che qualche fischiata
è stato detto: il fatto che la Manifestazione fosse guidata da Ferrando, la dice tutta
ferrando avrà pure delle posizioni un pò estreme e che io non conmdivido..ma ciò che ha detto recentemente su nassirya non è nulla di eclatante e scandaloso..lo approvo in pieno..ma credo tu non abbia nemmno letto ciò che ha detto e parli x sentito dire p.s. potrai anke non credermi, ma ho parlato con dei carabinieri e anke loro non hanno trovato scandalose le affermazioni di ferrando.. Se felice sei dei piaceri tuoi godendo solo d'argento e d'oro, alla fine che ti resterà?? SCARICATE QUI IL PROGRAMMA DELL'UNIONE http://www.fabbricadelprogramma.it/cgi-bin/adon.cgi?act=commenta_programma&step= |