Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x B{L}U Data: 11/11/2003 11.8.0 Visite: 53
queste spade sono innocue nn servono per fare del male alle persone, non sono adatte al combattimento sono soltanto soprammobili, oggettini per collezionisti... più ke moda io la chiamerei passione è poi nn è da tutti poter spendere 400 euro in inutile oggetto collezionistiko solo per soddisfare una propria passione o mania... cmq sia i sogni nn hanno prezzo anke se preciso che credo di nn acquistare nessuna di queste spade (il mio livello di esaurimento nn è ankora arrivato a quei livelli o forse nn guadagno ankora abbastanza per soddisfarlo degnamente)... ti diko però che ho già ordinato l'anello a 22 euro per molti saranno soldi buttati al vento per me sarà la gioia di indossare un oggetto per me di "culto" e un modo per soddisfare ed esaltare una mia passione... la vita è fatta di passioni, azzeccamenti... ognuno ha le sue fisse...a volte le priorità si differenziano soggettivamente da persona a persona... P.S. se mai dovvessi affrontare qualkuno all'arma bianca in singolar tenzone andrò sikuramente a comprarmi una delle famose lame di Toledo e ti farò sapere se effettivamente si possono considerare all'altezza anke se preferirei molto di più farmi forgiare una spada da Hattori Hanzo non potendo possedere quella di Gaemon
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|