Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: SpAc3balL Oggetto: l'ipod quello sconosciuto Data: 22/2/2006 13.13.41 Visite: 155
ho avuto la brillante idea d comprarmi il famigerato Ipod...non il shuffle e tanto meno il nano...ma l'immane 60 GB (musica d sottofondo 2001 odissea nello spazio) dopo quasi una settimana dall'acquisto d questo diabolico apparekkio...sono riuscito a capire kome si mettevano le canzoni ma ho capito quasi nello stesso tempo ke se nn hai un tuo pc personale ogni qualvolta ke usi un computer e installi il programma itunes t cancella tutte le canzoni ke hai e t rimette quelle ke hai appena inserito...INCULATAAAAAAAA!!! e mi domando io ke vivo a Londra e il mio Personal Computer sta a 3 ore d volo con compagnia a basso costo easyjet...mi spiegate kome faccio ogni volta ke ce voglio mettere na kanzone m'avessa fa nu bijett pe napule??...io sono un lamer della tecnologia e nn posso credere ke in quasi un milione delle vekkie lire spese per sto cazzariello ne avesse spendere natu milione o piu per comprarmi un portatile solo per mettermi le kanzoni??? noooo nn e' possibile...pensavo ke con l ipod potevi andare per esempio a casa d amici e aggiungerti le kanzoni ke loro avevano senza problemi... 1 la batteria una volta fottuta devi buttare l ipod 2 tutto quello ke hai dentro l ipod rimane dentro lpod...non puoi per esempio transferire tutti i file su un pc!!! ohh ahime  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|