Nick: fujiko80 Oggetto: re:sull'orlo di un precipizio.. Data: 24/2/2006 9.26.36 Visite: 7
Si gianlù, hai ragione è difficile oggigiorno credere ke il domani sia migliore di oggi, ma porta l atua mente a 10 anni fa o forse più, io ad es. rikordo quando ero alle medie durante il periodo della Guerra nel Golfo, nel periodo in cui Totò Riina e Saddamh erano i nomi ke il prof di Italiano nominava più spesso, beh allora io vedevo tutto nero.......la camorra nel mio quartiere, il degrado, e l acosa ke mi spaventava di più era quella ke ci dicevano i prof "RAGAZZI, VOI SARETE IL NOSTRO FUTURO, VOI E LE GENERAZIONI A VENIRE POTRANNO CAMBIARE IL MONDO" IL PROF però ha dimenticato di dirci come, o forse ero distratta dai "piedini" che Enzo Crasto mi faceva sotto il banco (credo fu in quel giorno ke iniziai a skifare i maski) ....... Il aftto è ke comunque c'è un aconvenienza, sempre....a qualkuno conviene maledettamnente che le cose vadano così...s enn peggio. C'è un guadagno sulle guerre, sulla morte sulla fame....c'è sempre ki ne trae profitto...... Vittime e avvoltoi........avvoltoi molto-molto grassi. |